yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Ci sono degli alimenti considerati dei capisaldi per qualsiasi dieta, che se analizzati dagli esperti si scopre che sono tutt’altro che sani. L’esperto Darren Beale da MuscleFood.com ricorda che “solo perché qualcosa è a basso contenuto di calorie, non significa necessariamente che sia sano”.......

video

Loading...

sabato 11 marzo 2017

Ci sono degli alimenti considerati dei capisaldi per qualsiasi dieta, che se analizzati dagli esperti si scopre che sono tutt’altro che sani. L’esperto Darren Beale da MuscleFood.com ricorda che “solo perché qualcosa è a basso contenuto di calorie, non significa necessariamente che sia sano”.......




La lista è nella photogallery in basso



dietaDIETA
Ci sono degli alimenti considerati dei capisaldi per qualsiasi dieta, che se analizzati dagli esperti si scopre che sono tutt’altro che sani. L’esperto Darren Beale da MuscleFood.com ricorda che “solo perché qualcosa è a basso contenuto di calorie, non significa necessariamente che sia sano”.

Spesso il pane integrale contiene dei coloranti che non lo rendono migliore del pane bianco, anzi. Oppure le gallette di riso sono fatte apposta per lasciare un senso di fame. Il mais alza il livello di glucosio nel sangue. E ancora: i muesli sono ricchi di grassi, i succhi di frutta contengono più zuccheri di molte bevande gassate. E poi il sushi, ahimè, il sushi non è così sano come sembra. Pensate di mandare giù un leggero (e squisito) pasto a base di pesce, senza considerare il riso compattato e la salsa di soia.

al posto dei muesli zuppa d avenaAL POSTO DEI MUESLI ZUPPA D AVENApiselliPISELLI
Suggerisce Darren Beale che “in una dieta è importante assicurarsi un’adeguata quantità di fibre e proteine” e propone diverse soluzioni più sane come la polenta, i piselli, la zuppa d’avena, un pesce grigliato e le patatine fritte di cavolo fatte in casa.

Nessun commento: