yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: SCIALPI..... Insultato, offeso e aggredito per strada perché omosessuale: Il cantante Scialpi ha denunciato sui social un bruttissimo episodio di violenza e omofobia di cui è stato protagonista ieri per le strade di Roma. «Un ragazzo camminando per strada mi ha riconosciuto e ha detto sottovoce "frocio" - racconta l'artista - poi mi ha sputato addosso». Scialpi ha manifestato il trauma subito chiedendo a gran voce subito «una legge contro l'omofobia».......

video

Loading...

mercoledì 29 marzo 2017

SCIALPI..... Insultato, offeso e aggredito per strada perché omosessuale: Il cantante Scialpi ha denunciato sui social un bruttissimo episodio di violenza e omofobia di cui è stato protagonista ieri per le strade di Roma. «Un ragazzo camminando per strada mi ha riconosciuto e ha detto sottovoce "frocio" - racconta l'artista - poi mi ha sputato addosso». Scialpi ha manifestato il trauma subito chiedendo a gran voce subito «una legge contro l'omofobia».......


Veronica Cursi per www.ilmessaggero.it

SCIALPISCIALPI
Insultato, offeso e aggredito per strada perché omosessuale: Il cantante Scialpi ha denunciato sui social un bruttissimo episodio di violenza e omofobia di cui è stato protagonista ieri per le strade di Roma. «Un ragazzo camminando per strada mi ha riconosciuto e ha detto sottovoce "frocio" - racconta l'artista - poi mi ha sputato addosso». Scialpi ha manifestato il trauma subito chiedendo a gran voce subito «una legge contro l'omofobia».

Il cantante di "Pregherei", 55 anni, è sempre stato in prima linea nella battaglia per i diritti degli omosessuali. Nel 2015, dopo sei anni di convivenza, si è sposato a new York con il suo compagno e manager Roberto Blasi. I due sono diventati il simbolo della lotta alle unioni civili in Italia e al riconoscimento dei diritti della comunità GLBT.

SCIALPISCIALPI
Centinaia i commenti di solidarietà arrivati sui sui profili Facebook e Instagram: «Sii superiore, è gente piccola di cervello», hanno scritto i fan. «E' più difficile a farsi - risponde il cantante - La gente è matta, ho quasi paura ad uscire di casa. Non mi sento più sicuro».
SCIALPISCIALPISCIALPI ROBERTO BLASISCIALPI ROBERTO BLASISCIALPI ROBERTO BLASI 1SCIALPI ROBERTO BLASI 1giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 3GIOVANNI SCIALPI DETTO SHALPY CON ROBERTO BLASI 3giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 5GIOVANNI SCIALPI DETTO SHALPY CON ROBERTO BLASI 5SCIALPI MATRIMONIOSCIALPI MATRIMONIO

giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 2

Nessun commento: