yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Se digitate “fetish” su “Google” trovate migliaia di siti. Il genere è così diffuso che si è diviso in molti sottogeneri, alcuni davvero strani. Su “fetishfuel.wikia.com” c’è ad esempio la categoria “Aliens Make Them Have Sex”, una pratica che si fa in più persone: gli “alieni” rapiscono qualcuno e lo obbligano a fare sesso per scopi scientifici. Gli extraterrestri vengono in pace........

video

Loading...

sabato 11 marzo 2017

Se digitate “fetish” su “Google” trovate migliaia di siti. Il genere è così diffuso che si è diviso in molti sottogeneri, alcuni davvero strani. Su “fetishfuel.wikia.com” c’è ad esempio la categoria “Aliens Make Them Have Sex”, una pratica che si fa in più persone: gli “alieni” rapiscono qualcuno e lo obbligano a fare sesso per scopi scientifici. Gli extraterrestri vengono in pace........


fetish 9FETISH 9
Se digitate “fetish” su “Google” trovate migliaia di siti. Il genere è così diffuso che si è diviso in molti sottogeneri, alcuni davvero strani. Su “fetishfuel.wikia.com” c’è ad esempio la categoria “Aliens Make Them Have Sex”, una pratica che si fa in più persone: gli “alieni” rapiscono qualcuno e lo obbligano a fare sesso per scopi scientifici. Gli extraterrestri vengono in pace.

Esiste poi il “docking”, che si fa fra due uomini, uno dei quali non deve essere circonciso. E’ una sorta di masturbazione: uno tira indietro il prepuzio, l’altro spinge il glande scoperto, i due organi sessuali si agganciano e scorrono avanti e indietro. Per i circoncisi esiste l’artificiale “docking sleeve” (manicotto in silicone). Il docking è anche termine che indica il feticismo per le calze in genere.
fetish 8FETISH 8

Il fetish assume spesso l’aspetto del gioco di ruolo. Ci sono le amazzoni (vestite da guerriere, soldatesse o divinità), gli anti-eroi (cattivi con dei principi, nemici che mantengono la parola e demoni nobili), gli aristocratici (dai greco-romani ai decadenti), le aste per gli schiavi, la trasformazione in cartoni animati, cheerleaders, geishe, e mascherate a tema, da Cyrano al cyberspazio. Tante le cose indicibili, tante le torture, da quelle ai capezzoli alla negazione dell’orgasmo.

fetish 7FETISH 7
Gli animali vanno fortissimo: ci si trasforma in maiale, cavallo, drago, a seconda che il personaggio sia dominante o sottomesso. Seguono i rispettivi versi. Tra le sottocategorie inattese si scopre “il nascondere dolore dietro l’umorismo”, tramite sedute di stimolazioni forti a cui si risponde con risate a crepapelle, la “sociopolitica” (si ricostituiscono i regimi totalitari, il colonialismo, le società segrete e ci si sottomette o ci si ribella), il fingere di essere gay. C’è chi si incontra per fare sesso con i vestiti indosso, o solo con ornamenti tipo fedi, collane e piercing, o in assoluto silenzio.


Nessun commento: