yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: VENEZIA - Tentata rapina con fumogeno in Piazza San Marco a Venezia oggi poco dopo le 13. I banditi hanno acceso il fumogeno come diversivo per cercare di rapinare una gioielleria nei pressi del campanile e del Caffè Quadri, e non, come era apparso in un primo momento, per assicurarsi la fuga....

video

Loading...

venerdì 17 marzo 2017

VENEZIA - Tentata rapina con fumogeno in Piazza San Marco a Venezia oggi poco dopo le 13. I banditi hanno acceso il fumogeno come diversivo per cercare di rapinare una gioielleria nei pressi del campanile e del Caffè Quadri, e non, come era apparso in un primo momento, per assicurarsi la fuga....

via youtube
VENEZIA - Tentata rapina con fumogeno in Piazza San Marco a Venezia oggi poco dopo le 13. I banditi hanno acceso il fumogeno come diversivo per cercare di rapinare una gioielleria nei pressi del campanile e del Caffè Quadri, e non, come era apparso in un primo momento, per assicurarsi la fuga.
Secondo una prima ricostruzione, uno dei banditi avrebbe piazzato il fumogeno proprio alla base del campanile, mentre i due complici tentavano di entrare in gioielleria. Ma, le commesse capite le loro intenzioni hanno sbarrato la porta, facendo così fallire il tentativo di rapina e mettendo in fuga i malviventi, che si sono confusi tra i tanti turisti presenti in piazza San Marco.
Accertamenti sono in corso da parte degli investigatori per individuare i responsabili. Sul posto sono subito arrivati polizia, carabinieri e polizia municipale, per cercare di capire cosa fosse successo.

  IL VIDEO





da "corrieredelticino.ch"

Nessun commento: