yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: VINCENZO DE LICA SCATENATISSIMO CONTRO TUTTI..... Per vendicarsi di Rosy Bindi , presidente Commissione antimafia, che l' aveva inserito nella lista degli "imprensentabili, don Vicienzio ha detto: "È impresentabile in tutti i sensi". Poi sulla Bindi ha chiosato a Matrix: "Da uccidere". Fra i primi attacchi quello a Marco Travaglio , direttore del Fatto: "Un grandissimo sfessato, che aspetto di incontrare per strada al buio qualche volta a Roma. Un pipì Uno scorretto. Parla in televisione dieci volte di cose che non capisce e su cui io non c' entro niente. Imbecille! Aspetto di incontrarlo al buio". Nel 2013 è stato condannato al pagamento di un risarcimento di mille euro per diffamazione aggravata......

video

Loading...

lunedì 27 marzo 2017

VINCENZO DE LICA SCATENATISSIMO CONTRO TUTTI..... Per vendicarsi di Rosy Bindi , presidente Commissione antimafia, che l' aveva inserito nella lista degli "imprensentabili, don Vicienzio ha detto: "È impresentabile in tutti i sensi". Poi sulla Bindi ha chiosato a Matrix: "Da uccidere". Fra i primi attacchi quello a Marco Travaglio , direttore del Fatto: "Un grandissimo sfessato, che aspetto di incontrare per strada al buio qualche volta a Roma. Un pipì Uno scorretto. Parla in televisione dieci volte di cose che non capisce e su cui io non c' entro niente. Imbecille! Aspetto di incontrarlo al buio". Nel 2013 è stato condannato al pagamento di un risarcimento di mille euro per diffamazione aggravata......


Estratti dall’articolo di Irene Tinero per ‘il Fatto Quotidiano’


Non solo ha dato della "chiattona" a Valeria Ciarambino , capogruppo Cinque stelle nel consiglio regionale campano, ma con le offese e le minacce di De Luca, a politici e non politici, si potrebbe riempire un manuale del politicamente scorretto.
vincenzo DE LUCAVINCENZO DE LUCA
Per vendicarsi di Rosy Bindi , presidente Commissione antimafia, che l' aveva inserito nella lista degli "imprensentabili, don Vicienzio ha detto: "È impresentabile in tutti i sensi".

Poi sulla Bindi ha chiosato a Matrix: "Da uccidere". Fra i primi attacchi quello a Marco Travaglio , direttore del Fatto: "Un grandissimo sfessato, che aspetto di incontrare per strada al buio qualche volta a Roma. Un pipì Uno scorretto. Parla in televisione dieci volte di cose che non capisce e su cui io non c' entro niente. Imbecille! Aspetto di incontrarlo al buio". Nel 2013 è stato condannato al pagamento di un risarcimento di mille euro per diffamazione aggravata.
matteo renzi vincenzo de lucaMATTEO RENZI VINCENZO DE LUCA

(…)

Della trasmissione Report, quando la conduzione era ancora affidata a Milena Gabbanelli , ha parlato di camorrismo giornalistico: "Ti distruggono. Se viene un giornalista e mi intervista, e poi spezzetta e ne escono 10 secondi, questo per me è camorrismo giornalistico".

Dei pentastellati, De Luca ha detto: " Di Maio , Di Battista e Fico . Tre mezze pippe, falsi come Giuda. Che vi possano ammazzare tutti".

(…)


E ancora su Beppe Grillo : "Un saltimbanco che si prende 60mila euro a comparsata per raccontare idiozie. Se ne sta con panzone al sole nella villa al mare, poi si mette gli occhiali reibàn a specchio e va a fare le consultazioni. Ma che stiamo a teatro?
VINCENZO DE LUCAVINCENZO DE LUCA
Al circo equestre? Ma falla finita!" Non poteva mancare Gianroberto Casaleggio : "Quando uno si fa la permanente a 60 anni, significa che è capace di tutto".

(…)


VINCENZO DE LUCA CON LA CHITARRAVINCENZO DE LUCA CON LA CHITARRAVINCENZO DE LUCAVINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCAVINCENZO DE LUCA

Nessun commento: