yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: 1. "La Siria e i suoi alleati risponderanno in maniera appropriata a quest'aggressione": lo ha detto oggi Buthayna Shaaban, consigliere politico del presidente siriano Bashar al Assad, commentando l'attacco americano compiuto nella notte ... - 2. TAYYIP ERDOGAN... "Noi consideriamo positivo" l'attacco Usa in Siria "come passo contro i crimini di guerra del regime di Assad, commessi con armi chimiche e convenzionali. Ma è abbastanza? Per me non è abbastanza.....

video

Loading...

venerdì 7 aprile 2017

1. "La Siria e i suoi alleati risponderanno in maniera appropriata a quest'aggressione": lo ha detto oggi Buthayna Shaaban, consigliere politico del presidente siriano Bashar al Assad, commentando l'attacco americano compiuto nella notte ... - 2. TAYYIP ERDOGAN... "Noi consideriamo positivo" l'attacco Usa in Siria "come passo contro i crimini di guerra del regime di Assad, commessi con armi chimiche e convenzionali. Ma è abbastanza? Per me non è abbastanza.....


 
bashar al assadBASHAR AL ASSAD 
1 - CONSIGLIERE ASSAD, RISPONDEREMO AGGRESSIONE USA 
(ANSAmed) - "La Siria e i suoi alleati risponderanno in maniera appropriata a quest'aggressione": lo ha detto oggi Buthayna Shaaban, consigliere politico del presidente siriano Bashar al Assad, commentando l'attacco americano compiuto nella notte contro una base militare governativa nella Siria centrale. Intervistata dalla tv panaraba al Mayadin, vicina all'Iran, Shaaban ha assicurato che "il coordinamento tra Damasco e suoi alleati (la Russia e l'Iran) continua".

2 - SIRIA: ERDOGAN, L'ATTACCO USA È POSITIVO MA NON BASTA
 (ANSA) - "Noi consideriamo positivo" l'attacco Usa in Siria "come passo contro i crimini di guerra del regime di Assad, commessi con armi chimiche e convenzionali. Ma è abbastanza? Per me non è abbastanza. Spero che questa operazione sia solo l'inizio". Lo ha detto in un comizio il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, nel suo primo intervento dopo il raid americano.

ERDOGAN CON L'UCCELLO IN TESTAERDOGAN CON L'UCCELLO IN TESTA
3 - SIRIA: TESTIMONI, FORTE ESPLOSIONE NEL CENTRO DAMASCO 
(ANSAmed) - Una forte esplosione si è udita poco fa nel centro moderno di Damasco. Secondo le prime testimonianze si tratta di un'autobomba esplosa nella centrale piazza Arnus. Non si hanno conferme ufficiali dell'accaduto né si hanno notizie di vittime.

Nessun commento: