yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: MASSIMO MAURO..... Un'uscita infelice, che non è passata inosservata. L'opinionista di Sky Massimo Mauro sta scatenando le ire e l'indignazione del mondo del web. Il motivo? Le sue esternazioni fuori luogo a Sky Sport, sull'Inter: "Un mio amico interista di 80 anni, Cicillo, mi ha detto è meglio fare la dialisi che guardare le partite dell’Inter. E lui è sotto dialisi".

video

Loading...

lunedì 24 aprile 2017

MASSIMO MAURO..... Un'uscita infelice, che non è passata inosservata. L'opinionista di Sky Massimo Mauro sta scatenando le ire e l'indignazione del mondo del web. Il motivo? Le sue esternazioni fuori luogo a Sky Sport, sull'Inter: "Un mio amico interista di 80 anni, Cicillo, mi ha detto è meglio fare la dialisi che guardare le partite dell’Inter. E lui è sotto dialisi".

MAUROMAURO

Un'uscita infelice, che non è passata inosservata. L'opinionista di Sky Massimo Mauro sta scatenando le ire e l'indignazione del mondo del web. Il motivo? Le sue esternazioni fuori luogo a Sky Sport, sull'Inter: "Un mio amico interista di 80 anni, Cicillo, mi ha detto è meglio fare la dialisi che guardare le partite dell’Inter. E lui è sotto dialisi". 

L'imbarazzo ha subito rapito il mondo del web e in particolare i social network, che senza giri di parole si sono schierati contro l'ex giocatore. Gli utenti, in massa, pretendono scuse immediate e provvedimenti e c'è anche chi chiede l'allontanamento da Sky dell'ex Napoli e Juve.


MASSIMO MAUROMASSIMO MAUROMASSIMO MAUROMASSIMO MAUROMASSIMO MAUROMASSIMO MAUROMassimo MauroMASSIMO MAURO


Nessun commento: