yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: ROBA DA MEDIOEVO... Davide è un gay di Roma e chiama Don Cataldo, un esorcista di Catania, chiedendo aiuto. “Sono ossessionato dal sesso”, ha detto lui. “È una malattia aggravata dalla presenza di satana”, ha confermato il prete. “Puoi mettere un cilicio ai fianchi”, come ulteriore consiglio, “Vedo delle ombre, e sento un soffio di vento gelido che mi accarezza la testa” “È satana” E così Don Cataldo l’ha esorcizzato. (Da sentire l’esorcismo).

video

Loading...

martedì 4 aprile 2017

ROBA DA MEDIOEVO... Davide è un gay di Roma e chiama Don Cataldo, un esorcista di Catania, chiedendo aiuto. “Sono ossessionato dal sesso”, ha detto lui. “È una malattia aggravata dalla presenza di satana”, ha confermato il prete. “Puoi mettere un cilicio ai fianchi”, come ulteriore consiglio, “Vedo delle ombre, e sento un soffio di vento gelido che mi accarezza la testa” “È satana” E così Don Cataldo l’ha esorcizzato. (Da sentire l’esorcismo).




1 - L’AUDIO 

2 - DON CATALDO ESORCIZZA DAVIDE, UN GAY DI ROMA: “GESÙ LIBERALO DALLA MAGIA, DAGLI ZINGARI, DALLE SEDUTE SPIRITICHE”
RITI ESORCISMORITI ESORCISMO

Davide è un gay di Roma e chiama Don Cataldo, un esorcista di Catania, chiedendo aiuto. “Sono ossessionato dal sesso”, ha detto lui.  “È una malattia aggravata dalla presenza di satana”, ha confermato il prete. “Puoi mettere un cilicio ai fianchi”, come ulteriore consiglio,
“Vedo delle ombre, e sento un soffio di vento gelido che mi accarezza la testa” “È satana” E così Don Cataldo l’ha esorcizzato. (Da sentire l’esorcismo).

Nessun commento: