yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Sivi Makhmoudi è una cantante ed attrice kazaka alla ribalta delle cronache per un fatto che la vede protagonista: dopo aver recitato in un film dal titolo Blind Love, ha chiesto al produttore Renat Basit di non inserire nell’opera alcune scene di sesso girate che la coinvolgevano, tagliandole perchè troppo esplicite. L’uomo, pur avendo acconsentito formalmente, non ha soddisfatto la richiesta della donna, che si è vista rappresentata pubblicamente in alcuni momenti che voleva rimanessero privati.

video

Loading...

venerdì 7 aprile 2017

Sivi Makhmoudi è una cantante ed attrice kazaka alla ribalta delle cronache per un fatto che la vede protagonista: dopo aver recitato in un film dal titolo Blind Love, ha chiesto al produttore Renat Basit di non inserire nell’opera alcune scene di sesso girate che la coinvolgevano, tagliandole perchè troppo esplicite. L’uomo, pur avendo acconsentito formalmente, non ha soddisfatto la richiesta della donna, che si è vista rappresentata pubblicamente in alcuni momenti che voleva rimanessero privati.


Da www.105.net
Sivi MakhmoudiSIVI MAKHMOUDI 

Sivi Makhmoudi è una cantante ed attrice kazaka alla ribalta delle cronache per un fatto che la vede protagonista: dopo aver recitato in un film dal titolo Blind Love, ha chiesto al produttore Renat Basit di non inserire nell’opera alcune scene di sesso girate che la coinvolgevano, tagliandole perchè troppo esplicite. L’uomo, pur avendo acconsentito formalmente, non ha soddisfatto la richiesta della donna, che si è vista rappresentata pubblicamente in alcuni momenti che voleva rimanessero privati.

Sivi MakhmoudiSIVI MAKHMOUDI 
Purtroppo per lei era già troppo tardi per tornare indietro perchè il film era già stato ultimato così Sivi, irritata dal comportamento del produttore, ha deciso di reagire in modo deciso scegliendo la strada della vendetta: la donna ha così danneggiato l'automobile del produttore con una mazza da golf. Il filmato sta già facendo il giro del web e ritrae la kazaka in preda alla rabbia che prova inizialmente a scagliarsi - senza successo - sul parabrezza, spostandosi poi verso il finestrino sinistro, distruggendolo. A lavoro concluso la donna si allontana velocemente, tra gli sguardi increduli dei presenti che avevano ripreso la scena, postandola prontamente su internet.
Sui motivi del gesto non ci sono dubbi, il movente è stato confermato persino da un’altra delle persone che avevano lavorato nel film, che ha ribadito che “Il produttore ha inserito delle scene che l'attrice aveva chiesto che fossero tagliate.
Sivi MakhmoudiSIVI MAKHMOUDI 



Nessun commento: