yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Un traghetto Gran Canaria-Tenerife è finito dritto contro la banchina del porto di Las Palmas. Solo tanta paura e qualche lieve contusione per i 140 passeggeri a bordo. L'incidente è stato provocato, secondo la stampa spagnola, da un guasto elettrico ai motori.

video

Loading...

domenica 23 aprile 2017

Un traghetto Gran Canaria-Tenerife è finito dritto contro la banchina del porto di Las Palmas. Solo tanta paura e qualche lieve contusione per i 140 passeggeri a bordo. L'incidente è stato provocato, secondo la stampa spagnola, da un guasto elettrico ai motori.




CANARIECANARIE
Un traghetto Gran Canaria-Tenerife è finito dritto contro la banchina del porto di Las Palmas. Solo tanta paura e qualche lieve contusione per i 140 passeggeri a bordo. L'incidente è stato provocato, secondo la stampa spagnola, da un guasto elettrico ai motori. L'impatto ha causato la rottura di una tubatura di idrocarburi e una macchia di inquinamento di circa tre chilometri.

E' stato fermato per precauzione l'impianto di desalinizzazione dell'acqua che alimenta Las Palmas e Telde, una zona in cui vive circa mezzo milione di persone. Nel quartiere di Jinamar la fornitura di acqua è stata interrotta
CANARIECANARIE 


Nessun commento: