yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: 1. Anija Lender, una ragazza di 18 anni, è svenuta mentre aspettava la metro a Boston, ed è caduta sui binari. Il filmato della videocamera di sorveglianza mostra il momento in cui tracolla, schivando di pochissimo il terzo binario, quello elettrificato. - 2. Poi qualcuno dalla banchina ha urlato che mancava un minuto all'arrivo del prossimo treno, così la ragazza ha cambiato rapidamente idea: ''Sì, spostatemi". L'hanno tirata fuori e portata in ospedale......

video

Loading...

sabato 20 maggio 2017

1. Anija Lender, una ragazza di 18 anni, è svenuta mentre aspettava la metro a Boston, ed è caduta sui binari. Il filmato della videocamera di sorveglianza mostra il momento in cui tracolla, schivando di pochissimo il terzo binario, quello elettrificato. - 2. Poi qualcuno dalla banchina ha urlato che mancava un minuto all'arrivo del prossimo treno, così la ragazza ha cambiato rapidamente idea: ''Sì, spostatemi". L'hanno tirata fuori e portata in ospedale......






anija lender cade sui binari 3ANIJA LENDER CADE SUI BINARI 3
Anija Lender, una ragazza di 18 anni, è svenuta mentre aspettava la metro a Boston, ed è caduta sui binari. Il filmato della videocamera di sorveglianza mostra il momento in cui tracolla, schivando di pochissimo il terzo binario, quello elettrificato. Immediatamente, un gruppo di persone è saltato appresso a lei per aiutarla, ma all'inizio non voleva muoversi: ''Mi sento male, non spostatemi'', ha detto a chi provava ad aiutarla.
anija lender cade sui binariANIJA LENDER CADE SUI BINARI 

Poi qualcuno dalla banchina ha urlato che mancava un minuto all'arrivo del prossimo treno, così la ragazza ha cambiato rapidamente idea: ''Sì, spostatemi". L'hanno tirata fuori e portata in ospedale, dove le hanno diagnosticato una caviglia slogata e le hanno messo sei punti sopra l'occhio destro: ''Mi sento davvero fortunata, dio ha vegliato su di me''.

Ringrazia chi l'ha salvata: ''Se fossi stata al posto dei miei soccorritori, non so se mi sarei buttata tra i binari sapendo che la metro sarebbe arrivata in pochi secondi''.
anija lender cade sui binariANIJA LENDER CADE SUI BINARI anija lender dopo l incidenteANIJA LENDER DOPO L INCIDENTE

Nessun commento: