yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: ANDREA RONCATO...... Sono passato come quello che scopa e si fa di cocaina, sesso e droga. La realtà è che mi sono fatto di coca per due anni, 28 anni fa. Poi ho smesso. E sono diventato monogamo. Quest’anno mi sposo di nuovo, sono ormai monogamo”. Lo dice Andrea Roncato, settant’anni appena compiuti, a La Zanzara su Radio 24. “Mi rompe i coglioni – dice Roncato - quando una serie di giornalisti stupidi, ce ne sono tanti, dell’intervista al Fatto Quotidiano prendono quello che vogliono.

video

Loading...

martedì 9 maggio 2017

ANDREA RONCATO...... Sono passato come quello che scopa e si fa di cocaina, sesso e droga. La realtà è che mi sono fatto di coca per due anni, 28 anni fa. Poi ho smesso. E sono diventato monogamo. Quest’anno mi sposo di nuovo, sono ormai monogamo”. Lo dice Andrea Roncato, settant’anni appena compiuti, a La Zanzara su Radio 24. “Mi rompe i coglioni – dice Roncato - quando una serie di giornalisti stupidi, ce ne sono tanti, dell’intervista al Fatto Quotidiano prendono quello che vogliono.


elena sofia ricci e andrea roncato in ne parliamo lunedi 216390ELENA SOFIA RICCI E ANDREA RONCATO IN NE PARLIAMO LUNEDI 216390

“Sono passato come quello che scopa e si fa di cocaina, sesso e droga. La realtà è che mi sono fatto di coca per due anni, 28 anni fa. Poi ho smesso. E sono diventato monogamo. Quest’anno mi sposo di nuovo, sono ormai monogamo”.

Lo dice Andrea Roncato, settant’anni appena compiuti, a La Zanzara su Radio 24. “Mi rompe i coglioni – dice Roncato - quando una serie di giornalisti stupidi, ce ne sono tanti, dell’intervista al Fatto Quotidiano prendono quello che vogliono. Ho detto che facevo uso di cocaina per consigliere ai ragazzi di non farlo. Ci sono tante persone che non hanno il coraggio di dirlo e continuano a farlo. Ma sono quasi 30 anni che non tocco la cocaina, non bevo alcolici e non fumo. Che non si lamentino questi giornalisti di merda che la D’Urso fa una trasmissione trash perché sono peggio loro”.

ANDREA RONCATO FOTO ANDREA ARRIGAANDREA RONCATO FOTO ANDREA ARRIGA 
Con quante donne sei stato?: “Uno che tiene il numero di quante donne si è fatto ha qualche problema. Dunque non lo so. La figa mi è sempre piaciuta e continua a piacermi. Però mi faccio ancora le pippe, come Leopardi”. Quando consumavi coca come facevi con le donne?: “E’ vero, con la cocaina non si tromba. Smisi subito perché era un grosso problema”. “Negli ultimi sei anni – racconta ancora – sono diventato monogamo. E’ una questione di maturità. Quando sai che conosci i tuoi limiti, non hai bisogno di dimostrare più nulla. Non uso pilloline, Viagra e altre cose perché sono molto fifone. Mi fanno paura”.

Come era a letto Moana Pozzi, una macchina da guerra?: “Sì, era portata. Io non sono mai stato niente di speciale, ho cercato di fare sempre la mia figura. Puntavo sulla simpatia. Peggio di me era Guido Bagatta. Quando vedevi una che ti fregava, dicevi qui Bagatta ci cova”. Quanto hai guadagnato?: “Molto meno di tanti altri. E non li ho spesi per le donne, ma per aiutare gli altri, anche i cani. Mantengo tre canili. E spero di fare un film quest’anno che si intitola  ‘L’uomo dei cani’, che racconta la storia di uno che raccoglie i cani per strada”.
guido bagattaGUIDO BAGATTAguido bagatta e francesca gubertiGUIDO BAGATTA E FRANCESCA GUBERTIguido bagatta photo andrea arrigaGUIDO BAGATTA PHOTO ANDREA ARRIGA
andrea roncato e gegiaANDREA RONCATO E GEGIAAndrea RoncatoANDREA RONCATO ANDREA RONCATOANDREA RONCATO roncato andrea 001RONCATO ANDREA 001concerto pacem in terris andrea roncato 22CONCERTO PACEM IN TERRIS ANDREA RONCATO 22


Nessun commento: