yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: CALCIO MALATO.... Roberto Mancini sulla panchina del Milan? Presto per dirlo, a quanto ha dichiarato il diretto interessato, presente al premio "Roberto Stracca" nella sede del Corriere della Sera. “Non voglio parlare perché si parla di niente - ha risposto quando gli è stato chiesto del club rossonero - in questi mesi è il classico scrivere tantissime cose, poi alla fine qualche volta si azzecca perché si scrive di tutto. Per me al momento non c’è assolutamente niente.

video

Loading...

mercoledì 10 maggio 2017

CALCIO MALATO.... Roberto Mancini sulla panchina del Milan? Presto per dirlo, a quanto ha dichiarato il diretto interessato, presente al premio "Roberto Stracca" nella sede del Corriere della Sera. “Non voglio parlare perché si parla di niente - ha risposto quando gli è stato chiesto del club rossonero - in questi mesi è il classico scrivere tantissime cose, poi alla fine qualche volta si azzecca perché si scrive di tutto. Per me al momento non c’è assolutamente niente.

MANCINIMANCINI
Roberto Mancini sulla panchina del Milan? Presto per dirlo, a quanto ha dichiarato il diretto interessato, presente al premio "Roberto Stracca" nella sede del Corriere della Sera. “Non voglio parlare perché si parla di niente - ha risposto quando gli è stato chiesto del club rossonero - in questi mesi è il classico scrivere tantissime cose, poi alla fine qualche volta si azzecca perché si scrive di tutto. Per me al momento non c’è assolutamente niente.

Con Fassone è un po’ che non parlo. Finché non sono cose reali è inutile andare dietro a questi falsi scoop che non esistono”. Il tecnico di Jesi è fermo dall'8 agosto, quando venne ufficializzata la risoluzione consensuale con l'Inter, che si affidò a De Boer.
MANCINIMANCINI

Nessun commento: