yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: lla fine l'annuncio è arrivato: Totti contro il Genoa giocherà la sua ultima partita da giocatore della Roma, e lunedì "sarà pronto per una nuova avventura". Maurizio Costanzo, che conosce da una vita il capitano giallorosso, ha commentato la cosa a "Un Giorno da Pecora", su Ra1 Radio1. "Sono molto dispiaciuto, ma sono più dispiaciuto per Spalletti che a volte lo ha fatto giocare 4 o 5 minuti. Totti avrà sicuramente un futuro, Spalletti...non lo so".

video

Loading...

giovedì 25 maggio 2017

lla fine l'annuncio è arrivato: Totti contro il Genoa giocherà la sua ultima partita da giocatore della Roma, e lunedì "sarà pronto per una nuova avventura". Maurizio Costanzo, che conosce da una vita il capitano giallorosso, ha commentato la cosa a "Un Giorno da Pecora", su Ra1 Radio1. "Sono molto dispiaciuto, ma sono più dispiaciuto per Spalletti che a volte lo ha fatto giocare 4 o 5 minuti. Totti avrà sicuramente un futuro, Spalletti...non lo so".


TOTTI COSTANZOTOTTI COSTANZO

Alla fine l'annuncio è arrivato: Totti contro il Genoa giocherà la sua ultima partita da giocatore della Roma, e lunedì "sarà pronto per una nuova avventura". Maurizio Costanzo, che conosce da una vita il capitano giallorosso, ha commentato la cosa a "Un Giorno da Pecora", su Ra1 Radio1. "Sono molto dispiaciuto, ma sono più dispiaciuto per Spalletti che a volte lo ha fatto giocare 4 o 5 minuti. Totti avrà sicuramente un futuro, Spalletti...non lo so".
TOTTITOTTITOTTI COSTANZOTOTTI COSTANZO

Nessun commento: