yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: MARCO MILANESE....... Condannato a tre anni e sei mesi di reclusione l’ex parlamentare del Pdl Marco Milanese accusato di corruzione in uno dei filoni legato alla compravendita di un’imbarcazione per la quale l’ex braccio destro del ministro Tremonti è stato assolto in secondo grado dall’accusa di finanziamento illecito.

video

Loading...

venerdì 5 maggio 2017

MARCO MILANESE....... Condannato a tre anni e sei mesi di reclusione l’ex parlamentare del Pdl Marco Milanese accusato di corruzione in uno dei filoni legato alla compravendita di un’imbarcazione per la quale l’ex braccio destro del ministro Tremonti è stato assolto in secondo grado dall’accusa di finanziamento illecito.

ANSA
L’ex parlamentare del Pdl Marco Milanese


Condannato a tre anni e sei mesi di reclusione l’ex parlamentare del Pdl Marco Milanese accusato di corruzione in uno dei filoni legato alla compravendita di un’imbarcazione per la quale l’ex braccio destro del ministro Tremonti è stato assolto in secondo grado dall’accusa di finanziamento illecito. Per lui la procura aveva chiesto una condanna ad un anno e mezzo 

La condanna per corruzione, emessa dai giudici della decima sezione penale del tribunale di Roma, fa riferimento alla compravendita di una imbarcazione che Milanese aveva preso in leasing pagando 20mila euro al mese e che ad un certo punto voleva vendere.  

Secondo le accuse la compravendita avrebbe avuto il fine di indurre Milanese, all’epoca consigliere del ministro Tremonti, a chiedere all’allora ad di Enav Guido Pugliesi di nominare Fabrizio Testa nel cda di Tecnosky, società controllata dall’ente di assistenza al volo. 

da "lastampa.it"

Nessun commento: