yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Non è vero che “ce l’abbiamo tutte uguale”: la vagina cambia da donna a donna, un discorso valido anche per tutte le altre parti del corpo. Mediamente è profonda dai 7 ai 10 cm e l’apertura può variare dai 3 ai 6 cm, ma l’elasticità delle pareti può consentirle di espandersi del 200%, condizione necessaria per facilitare il parto......

video

Loading...

sabato 13 maggio 2017

Non è vero che “ce l’abbiamo tutte uguale”: la vagina cambia da donna a donna, un discorso valido anche per tutte le altre parti del corpo. Mediamente è profonda dai 7 ai 10 cm e l’apertura può variare dai 3 ai 6 cm, ma l’elasticità delle pareti può consentirle di espandersi del 200%, condizione necessaria per facilitare il parto......


RAGAZZO PRIGIONIERO STATUA VAGINARAGAZZO PRIGIONIERO STATUA VAGINA



Ci conviviamo da sempre, da appena nate; poi pian piano, crescendo, cominciamo a prendere dimestichezza, a conoscerla meglio, attraverso la pubertà con il primo ciclo mestruale, arrivando alla prima esperienza sessuale, alla prima gravidanza.

Tutte, volente o nolente, dobbiamo avere a che fare con la nostra vagina, chi instaurando con essa un rapporto paritario e libertino, come la disinibita e spregiudicata Samantha di Sex and the City, che non si faceva remore nel darsi piacere anche da sola, e chi invece avendo una relazione più distaccata, quasi timorosa, come la Evelyn Couch del film Pomodori verdi fritti, talmente repressa come donna da non riuscire nemmeno a guardarsela allo specchio.
calligrafia tradizionale cinese con la vaginaCALLIGRAFIA TRADIZIONALE CINESE CON LA VAGINA

La vagina, insomma, è una componente importante del nostro corpo, della nostra vita: da essa dipende in parte la nostra salute e anche la nostra felicità.

Ma quanto possiamo dire di conoscerla? Qui dieci cose, dieci curiosità che non sai sull’organo sessuale femminile: forse non ti cambieranno la vita, ma saperle potranno contribuire ad aumentare la consapevolezza di sé e ad avere una vita sessuale più appagante.

BIRRA VAGINALE - THE ORDER OF YONIBIRRA VAGINALE - THE ORDER OF YONI 
Non è vero che “ce l’abbiamo tutte uguale”: la vagina cambia da donna a donna, un discorso valido anche per tutte le altre parti del corpo. Mediamente è profonda dai 7 ai 10 cm e l’apertura può variare dai 3 ai 6 cm, ma l’elasticità delle pareti può consentirle di espandersi del 200%, condizione necessaria per facilitare il parto.

alcol disidrata la vaginaALCOL DISIDRATA LA VAGINA
Per questo, è fondamentale tenere allenati i muscoli interni (molto simili agli addominali) con gli esercizi di Kegel, utili per tonificare i muscoli pubococcigei, ovvero quelli che circondano l’uretra, la vescica, l’utero e l’ano. Garantiti anche orgasmi migliori: provare per credere.

Cosa significa vagina? Vagina deriva dall’omonima parola latina, che significa “guaina, fodero”, riferito a quello della spada: un chiaro ed esplicito rimando all’atto sessuale.

gay incuriosito dalla vaginaGAY INCURIOSITO DALLA VAGINA
La clitoride è ricca di terminazioni nervose: La clitoride è il principale organo erettile della donna, tanto da essersi guadagnata la nomea di piccolo pene femminile. A differenza del suo collega maschile, però, è molto più ricca di terminazioni nervose: circa ottomila, contro la metà di quello maschile, e se stimolata, può inviare effetti piacevoli ad altre 15mila sparse nel corpo. Ecco perché è la principale fonte di piacere sessuale ed esiste un orgasmo a essa intitolato.

vagina emojisVAGINA EMOJIS
Fare sesso fa bene: Fare sesso aiuta la vagina a rimanere in salute: avere orgasmi regolarmente, infatti, permette al livello di estrogeni di non abbassarsi, facilitando la lubrificazione naturale. Non solo: una costante attività sessuale ha notevoli benefici per tutto l’organismo. Qualche esempio? Riduce il rischio di infarto e di tumore al seno, allevia i dolori mestruali, riduce i livelli di stress, aumentando il buonumore e l’autostima, perché ci fa sentire più belle e in forma. Non male, eh?

Record di orgasmi: Già lo sapevamo, ma ora ne abbiamo l’assoluta conferma: il piacere è tutto al femminile. Provare ripetuti orgasmi in una sola sex session è appannaggio delle donne: il record massimo è di 134 orgasmi in un’ora, contro gli ‘appena’ 16 provati da un uomo. Altroché andare in palestra!
origine del mondo per courbetORIGINE DEL MONDO PER COURBET

Che forza! Essendo composta da muscoli (come abbiamo detto sopra), se ben allenata, la vagina può sollevare fino a 14 chili. Non ci credete? La russa Tatyana Kozhevnikova ha vinto il titolo di ‘vagina più forte al mondo’, facendole sollevare dei pesi.

dirty corner vandalizzataDIRTY CORNER VANDALIZZATA
Si pulisce da sola: La vagina è dotata di un meccanismo di autopulizia interno, che le consente di tenere alla larga microbatteri pericolosi e di rimuovere le cellule morte, prodotte durante il ciclo mestruale. Fate attenzione, quindi, a non eccedere con le lavande vaginali, che possono alterare gli equilibri della flora batterica interna.

Parenti degli squali: Secondo la teoria dell’evoluzione darwiniana, siamo i parenti più prossimi delle scimmie. Ma se vi dicessimo che noi donne abbiamo qualcosa in comune anche con gli squali? Pare incredibile, ma sia la nostra vagina che il fegato di questi spaventosi pesci producono lo squalene, una sostanza oleosa contenuta nel lubrificante naturale dell’organo femminile, spesso utilizzata anche in cosmesi per la preparazione delle creme per la cura della pelle.

carrie bradshaw brasilianaCARRIE BRADSHAW BRASILIANA
No ai tacchi alti: Il dibattito è aperto. Alcuni esperti sono del parere che l’uso dello stiletto possa aiutare a rinforzare le pareti muscolari della vagina; altri invece suggeriscono di non utilizzarli, in quanto il continuo ancheggiamento prodotto dalla deambulazione potrebbe addirittura spostare l’utero. In ogni caso, è bene non abusarne, per consentire anche alla nostra schiena di riposare ogni tanto!

Si autodepila: Donne, se l’avessimo saputo prima, avremmo risparmiato un sacco di soldi dall’estetista! I peli pubici, infatti, cadono e si rigenerano ogni tre settimane, contro i sette anni impiegati dai capelli.
vajazzle di finti diamantiVAJAZZLE DI FINTI DIAMANTIbest vaginaBEST VAGINAportafazzoletti vaginaPORTAFAZZOLETTI VAGINAmontagna vaginaMONTAGNA VAGINAgelato vaginaGELATO VAGINAcustodia laptpCUSTODIA LAPTPfinestra vaginaFINESTRA VAGINAburro vaginaBURRO VAGINAcappotto vaginaCAPPOTTO VAGINAabbottonatura vaginaABBOTTONATURA VAGINAvagina portatile con vibrazioneVAGINA PORTATILE CON VIBRAZIONEsecondo una ricerca l orgasmo vaginale non esisteSECONDO UNA RICERCA L ORGASMO VAGINALE NON ESISTEminigolf vaginaMINIGOLF VAGINAmutanda vaginaleMUTANDA VAGINALEnaturaNATURAquarzo vaginaQUARZO VAGINAsandwich vaginaSANDWICH VAGINAtaschina vaginaTASCHINA VAGINAtronco vaginaTRONCO VAGINAvagina nella montagnaVAGINA NELLA MONTAGNAconcorso miglior vaginaCONCORSO MIGLIOR VAGINA orecchini vaginaORECCHINI VAGINApompelmo vaginaPOMPELMO VAGINA


Nessun commento: