yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: PIERLUIGI BERSANI ATTACCA DURAMENTE L'ENFANT PRODIGE MATTEO RENZI..... "Se Renzi l'avesse scippato solo a me non sarebbe un grande problema, ma purtroppo il Pd l'hanno scippato a molti elettori di sinistra che non lo vogliono più votare". Così Pierluigi Bersani di Artico 1, ospite di "Non Stop News" su Rtl 102.5, risponde al conduttore Pierluigi Diaco che gli chiede se sente di essere stato "scippato" del partito che lo stesso Bersani ha contribuito a costruire.

video

Loading...

mercoledì 17 maggio 2017

PIERLUIGI BERSANI ATTACCA DURAMENTE L'ENFANT PRODIGE MATTEO RENZI..... "Se Renzi l'avesse scippato solo a me non sarebbe un grande problema, ma purtroppo il Pd l'hanno scippato a molti elettori di sinistra che non lo vogliono più votare". Così Pierluigi Bersani di Artico 1, ospite di "Non Stop News" su Rtl 102.5, risponde al conduttore Pierluigi Diaco che gli chiede se sente di essere stato "scippato" del partito che lo stesso Bersani ha contribuito a costruire.


FILE AUDIO-VIDEO:


RENZI BERSANIRENZI BERSANI
"Se Renzi l'avesse scippato solo a me non sarebbe un grande problema, ma purtroppo il Pd l'hanno scippato a molti elettori di sinistra che non lo vogliono più votare". Così Pierluigi Bersani di Artico 1, ospite di "Non Stop News" su Rtl 102.5, risponde al conduttore Pierluigi Diaco che gli chiede se sente di essere stato "scippato" del partito che lo stesso Bersani ha contribuito a costruire.

VIGNETTA VINCINO DAL FOGLIO RENZI BERSANI ABUSI SUI MINORIVIGNETTA VINCINO DAL FOGLIO RENZI BERSANI ABUSI SUI MINORI 
Poi aggiunge: "Mi auguro che il governo Gentiloni arrivi fino al 2018 perchè l'Italia ha molti problemi". Sulla pubblicazione dell'intercettazione tra Renzi e suo padre Tiziano, Bersani dichiara: "In quei 20 km, tra parenti, amici, mamme, babbi e conoscenze d'infanzia, si è creato un groviglio di relazioni che è stato pari pari trasferito a Roma nel cuore del sistema e questo non va affatto bene. Il nostro paese non può stare dietro gli affari di famiglia. Chi fa politica abbia la dignità di dire la verità.

 A me non sarebbe mai successo una cosa del genere: ho un fratello chirurgo che non hai mai fatto un concorso in Emilia Romagna perchè io facevo l'amministrarore. Io non mi sarei mai messo in certe condizioni. Adesso, se continua così, verrà fuori un cugino, un altro amico, ecc...C'è qualcuno che in questa storia non la racconta giusta"
TIZIANO RENZITIZIANO RENZIMATTEO E TIZIANO RENZIMATTEO E TIZIANO RENZITIZIANO RENZITIZIANO RENZIbersani renziBERSANI RENZI 

Nessun commento: