yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Queste immagini satellitari, catturate lunedì, dimostrano che la Cina sta installando sistemi anti-missile su un isolotto nel Mare del Sud, in un territorio attualmente conteso anche altre nazioni, su cui si è espresso anche il Tribunale dell’Aja, definendo ogni azione cinese in quel tratto come “illegale”........

video

Loading...

mercoledì 10 maggio 2017

Queste immagini satellitari, catturate lunedì, dimostrano che la Cina sta installando sistemi anti-missile su un isolotto nel Mare del Sud, in un territorio attualmente conteso anche altre nazioni, su cui si è espresso anche il Tribunale dell’Aja, definendo ogni azione cinese in quel tratto come “illegale”........

Queste immagini satellitari, catturate lunedì, dimostrano che la Cina sta installando sistemi anti-missile su un isolotto nel Mare del Sud, in un territorio attualmente conteso anche altre nazioni, su cui si è espresso anche il Tribunale dell’Aja, definendo ogni azione cinese in quel tratto come “illegale”.
terza guerra mondiale cina usa missili mari del sud
Le immagini satellitari mostrano il sistema anti missilistico della Cina nei Mari del Sud
Nonostante ciò il gigante d’Oriente, vero e proprio dominatore dell’area, continua le sue manovre da Terza Guerra Mondiale.
Secondo una relazione della Difesa statunitense, l’esercito di liberazione popolare della Cina ha installato una base navale sull’isola di Hainan e da marzo sono stati messi a punto alcuni lanciatori missilistici, che da qualche giorno sono anche pronti alluso.
L’analista israeliano Amit Gur, che lavora per la compagnia di intelligencegovernativa ImageSat International, ha commentato così:
La direzione in cui i lanciatori sono posizionati ci porta a credere che questi siano missili anti-navi. I sistemi missilistici sono ora chiaramente visibili ma non sappiamo ancora se si tratta di una nuova installazione o di una ristrutturazione di quelli precedenti.
Mappa Mar Cinese Meridionale
Mappa Mar Cinese Meridionale
Il punto è che l’isola di Hainan si trova in un territorio conteso da Filippine, Vietnam, Indonesia, Brunei e Cina stessa, per cui le installazioni cinesi vanno viste in una logica di espansione territoriale aggressiva e anti diplomatica.

da "infiltrato.it"

Nessun commento: