yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Spalletti risponde a tono a Salvini, anche lui entrato nella querelle su Totti: "Ho già parlato di Francesco. Per quanto riguarda Salvini, menomale che è contro, sarebbe stato un problema averlo a favore. Preferirei avere dalla mia parte uno come Tarantella".......

video

Loading...

sabato 13 maggio 2017

Spalletti risponde a tono a Salvini, anche lui entrato nella querelle su Totti: "Ho già parlato di Francesco. Per quanto riguarda Salvini, menomale che è contro, sarebbe stato un problema averlo a favore. Preferirei avere dalla mia parte uno come Tarantella".......





SPALLETTISPALLETTI
Da fantagazzetta.it

Domani ci sarà il big match tra Juventus e Roma e a Spalletti sottolineano la statistica che dall'andata le due squadre hanno fatto gli stessi punti: "Significa che tutte e due le squadre hanno lavorato in maniera seria. Penso che se ci fosse stata qualche squadra che avrebbe insidiato di più la Juventus, loro avrebbero spinto ancora di più. Noi siamo partiti dietro e loro hanno disinnescato qualsiasi tentativo di avvicinamento".
salviniSALVINI

Spalletti risponde a Sarri riguardo la contemporaneità delle partite"Sarebbe giusto così, ma valeva anche per la partita precedente quando lui aveva il cagliari e noi avevamo la trasferta a Milano".
Perotti e Nainggolan in forse: "Ci sono altre partite da giocare e dobbiamo stare attenti. Vista la mancanza di altri giocatori forti, di loro non vorrei mai fare a meno. Li valuteremo in questo allenamento e nelle ultime cure, lo staff medico gli starà addosso".
TARABELLATARABELLA
Mancherà Dzeko: "E' il nostro terminale offensivo e non averlo qualcosa ci toglie. Poi però questa squadra ha altre possibilità e ha fatto vedere di saper funzionare in altri modi. Si andranno a rispolverare questi modi e si andrà avanti per tentare di vincere, senza scuse o piagnistei".

Spalletti risponde a tono a Salvini, anche lui entrato nella querelle su Totti: "Ho già parlato di Francesco. Per quanto riguarda Salvini, menomale che è contro, sarebbe stato un problema averlo a favore. Preferirei avere dalla mia parte uno come Tarabella".
SPALLETTISPALLETTISPALLETTI E MONTELLASPALLETTI E MONTELLA



Nessun commento: