yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: STRISCIA LA NOTIZIA: I FUORI ONDA DI INSINNA REGISTRATI DAVANTI AL PUBBLICO, NON IN UNA RIUNIONE DI REDAZIONE - Comunicato stampa Riguardo al servizio “La gentilezza di Flavio Insinna” andato in onda ieri a Striscia la notizia, si sottolinea che i fuori onda sono stati tutti registrati in studio, davanti al pubblico, e non durante una riunione di redazione, come erroneamente riportato da alcuni media. Questa sera ci saranno nuove rivelazioni sull’ex conduttore di Affari Tuoi.

video

Loading...

giovedì 25 maggio 2017

STRISCIA LA NOTIZIA: I FUORI ONDA DI INSINNA REGISTRATI DAVANTI AL PUBBLICO, NON IN UNA RIUNIONE DI REDAZIONE - Comunicato stampa Riguardo al servizio “La gentilezza di Flavio Insinna” andato in onda ieri a Striscia la notizia, si sottolinea che i fuori onda sono stati tutti registrati in studio, davanti al pubblico, e non durante una riunione di redazione, come erroneamente riportato da alcuni media. Questa sera ci saranno nuove rivelazioni sull’ex conduttore di Affari Tuoi.



Il fuori onda di Flavio Insinna a 'Striscia'




STRISCIA LA NOTIZIA: I FUORI ONDA DI INSINNA REGISTRATI DAVANTI AL PUBBLICO, NON IN UNA RIUNIONE DI REDAZIONE
 Comunicato stampa

Riguardo al servizio “La gentilezza di Flavio Insinna” andato in onda ieri a Striscia la notizia, si sottolinea che i fuori onda sono stati tutti registrati in studio, davanti al pubblico, e non durante una riunione di redazione, come erroneamente riportato da alcuni media. Questa sera ci saranno nuove rivelazioni sull’ex conduttore di Affari Tuoi.

  1. DALLA PAGINA FACEBOOK DI SELVAGGIA LUCARELLI:

Parliamo di Flavio Insinna e di quello che è accaduto ieri a Striscia la notizia, perché oggi gli Affari suoi sono un po' sulla bocca di tutti.
flavio insinna e il fuorionda 8FLAVIO INSINNA E IL FUORIONDA 8

Per farla breve, Ricci ha mandato in onda l'audio di uno sfogo di Insinna durante una riunione con gli autori di Affari tuoi. Lo sfogo era stato registrato da qualche presente di nascosto e poi mandato a Striscia che con lui ha delle vecchie ruggini. (ricordate Staffelli che gli consegna il tapiro e Insinna che gli chiede come mai non lo danno a Greggio che ha evaso il fisco?)

Vabbè, che Ricci sia vendicativo lo sanno pure i muri e infatti io ci tenevo a ribadire qui che lo trovo simpatico, intelligente, brillante e pure un bell'uomo. Se vuole il sabato pomeriggio gli spiccio anche casa.

In questo audio si sente Insinna che urla lamentandosi soprattutto del casting dei concorrenti di Affari tuoi: "Perché avete preso quella nana di merda? Ci sono due-tre fighi e sette dementi. (...) La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e si dice: ‘Adesso tu rientri e giochi. Perché è RaiUno, non Val d’Aosta News, li mortacci tua!”. "Non te li famo vede’, scegliamo noi… La merce poi la lavoro io!".
flavio insinna e il fuorionda 7FLAVIO INSINNA E IL FUORIONDA 7

Ci sono altri passaggi, ma francamente non ho voglia di riportarli, mi sembra già abbastanza. Tra l'altro, pare che questa sera Striscia manderà in onda il resto, quindi suppongo che Insinna abbia già prenotato un volo per Sidney.

Allora. E' abbastanza complesso prendere una posizione sulla vicenda perché ci sono due piani distinti. Da una parte c'è il contenuto di una riunione di redazione che doveva rimanere all'interno di una redazione. Dall'altra c'è quel contenuto e basta. In entrambi i casi, qualcuno ne esce malconcio. Ne esce malconcio l'infame (sì, l'infame) che ha registrato di nascosto Insinna e ha mandato quel file non solo ad uno che non aspettava altro, ma pure a una rete concorrente, quindi tradendo sia la fiducia di un conduttore (che evidentemente parla in presenza di persone che forse non stima, ma di cui si fida) che quella di un'azienda. Insomma, io non so chi sia l'infame, ma sia ben chiaro che se pensava di buttare Insinna nel pozzo, è con l'acqua alla gola pure lui.
flavio insinna e il fuorionda 13FLAVIO INSINNA E IL FUORIONDA 13

E lo beccheranno. Si potrebbe dire che magari era vessato, era stanco di quelle accuse, di quelle urla, di quell'arroganza. Bene, tirava fuori le palle e lo diceva. Si trovava un altro programma, andava a fare l'elemosina. Qualsiasi cosa, qualsiasi gesto, qualsiasi "vaffanculo" avrebbe avuto più nobiltà di quella registrazione a tradimento. E se proprio avesse voluto mostrare quanto Insinna sia diverso da come appare (ci sta che ti salga la carogna a subire quelle sfuriate e a vederlo sempre gioviale e gentile in pubblico), avrebbe dovuto consegnare quel file a viso scoperto. Io forse in qualche modo l'avrei pure apprezzato.
flavio insinnaFLAVIO INSINNA

Poi c'è il contenuto, quello che ha detto Insinna. Il fatto che strida con la sua immagine di bonaccione, di amicone, di conduttore amico della gente. 
E' difficile dimenticarsi del contenuto in virtù del fatto che gli sia stata fatta un'infamata. Sarebbe giusto, probabilmente, ma ormai quelle parole le abbiamo sentite e devo dire la verità, un po' mi dispiace. Ho letto praticamente ovunque la difesa d'ufficio "Eh, tutti diciamo cose orribili, se ci registrassero finiremmo tutti come lui!". E' vero. O meglio, quasi vero. Se registrassero la maggior parte di noi in casa, probabilmente usciremmo più ammaccati di Insinna. Io in casa a volte faccio battute pessime, dico cose che non penso, sono volgare, sono scema, sono inopportuna.

FLAVIO INSINNAFLAVIO INSINNA
So che lo posso fare perché è un gioco o una confidenza con persone che vivono insieme a me e conoscono le vere intenzioni, il contesto, quella che sono al netto della parte scema. Fuori casa però, soprattutto in un luogo di lavoro, io francamente le cose che ha detto Insinna non le direi. Non dico che sono migliore di lui eh, dico che pur incazzandomi, pur potendo risultare antipatica o sgradevole (di sicuro a un sacco di gente), io certi limiti non li ho mai superati. E dirò di più: ho lavorato con tantissimi conduttori e solo un paio di volte ho pensato che fossero dei cafoni irrispettosi.

FLAVIO INSINNAFLAVIO INSINNA
 Ad una scenata così non ho mai assistito. Il passaggio "colpiscila al basso ventre" per alludere al fatto che dovesse essere più "televisiva" e "La merce la lavoro io" quando la merce a cui fa riferimento sono delle persone che vanno lì a giocare, beh, è oggettivamente pessimo. E che non passi che è sempre così, ovunque. Esiste anche un mondo di datori di lavoro rispettosi, che magari si incazzano ma rispettano comunque le persone con cui lavorano.
FLAVIO INSINNAFLAVIO INSINNA

Inutile girarci intorno. Insinna ne esce male. Per quello che mi riguarda, non come una brutta persona, perché non sarà questa registrazione a raccontarci chi sia veramente. Ma di sicuro come uno che nel lavoro è un cinico. Come quasi tutti, direte voi. Sì, ma degli altri non ho ascoltato le riunioni di redazione.

E qui si torna al punto di partenza. E' lecito giudicare qualcuno per quello che dice in un luogo privato e che lì dovrebbe rimanere? No, non lo è. Il problema è che quando lo dici, è già troppo tardi. Quindi chiedo scusa a Flavio Insinna. L'ho già (un po', solo un po') giudicato. Non dovevo farlo, ma era appunto troppo tardi.

Non chiedo invece scusa all'infame che ha girato quel file a Ricci. Spero ti becchino e ti piazzino sotto al cavallo della Rai col cartello al collo "Sono la merda che ha passato l'audio a Striscia". Mica per altro, la gogna e lo sputtanamento che sono toccati a Insinna, dovrebbero essere anche un po' Affari tuoi. 
p.s.
Antonio Ricci secondo me è anche sexy, l'avevo già detto?


Non affidate mai la rubrica dell'oroscopo a Flavio Insinna.
insinna tweet 7INSINNA TWEET 7






leggetevi i commenti - tendenza squadrismo digitale - sulla pagina Fb di #Insinna. Sono il "paese reale". E fanno tantissima paura.


  1. ALCUNI COMMENTI DALLA PAGINA FACEBOOK DI FLAVIO INSINNA:


Figura di merda nazionale su Striscia! Complimenti. Non devo mai vederlo uno come te che gli sputo in un occhio! Fosse mia madre la signora ti avrei fatto ingoiare le palle!


E pensare che la "nana di.... " e tutti noi ti paghiamo lo stipendio ?
Ridicolo e cafone ? speriamo che sia il tuo ultimo lavoro pagato dai cittadini ?
A zappare... Quello è il tuo posto ?


Ti auguro che la "-nana di ...." come l hai chiamata, ti denunci


insinna tweet 6INSINNA TWEET 6








Mia moglie è piccolina, ma è molto più grande di te, pensa, 3 figli e in ogni parto 13 ore di travaglio, mamma, e lavoratrice, e molto altro ancora. Tutto questo in un metro e 56, tu non sai cosa sono le donne. Scarafaggio


Noi qui ... Dalla bellissima VALLE D AOSTA in coro ti diciamo che è meglio essere nane ecc.. ecc... che avere un cervello come il tuo.. ove l unico neurone che ti è rimasto chiede aiuto perché vuole scappare!!


Senza parole. Va bene inc...arsi con gli autori, ma stronza nana alla concorrente a telecamere spente è veramente da vigliacco. E forse anche da querela. Che delusione.


Come distruggere una carriera in 5 minuti.....stavolta hai toppato tu!


CHE VERGOGNA!!! tutti bravi e buoni a telecamere accese eh? BRAVO



insinna tweet 5INSINNA TWEET 5





avanti alle telecamere fai il bravo ragazzo, il genero che tutte le mamme vorrebbero avere per le proprie figlie..e poi, spente e telecamere sei il PEGGIORE essere umano inteso come maleducazione, insensibilità, cafonaggine, spregiudicatezza..ma che schifo fai.. stasera hai perso 1000 punti !! Speriamo ti buttino fuori così vai in mezzo ai CLANDESTINI a pulire i vetri ai semafori!!


...ho sempre pensato che fossi falso come una moneta da 3 euro..ho solo avuto conferma.... la tua finta enfasi, sempre fastidiosa, appiccicosa, leziosa....le tue citazioni da saccente.... impara invece l'umiltà vera...e recita a teatro, ammesso che tu lo sappia fare davvero.... se mangi tutti i giorni lo devi alla gente che hai offeso...


Sei una brutta persona, i soldi che diamo x pagare il canone Rai vanno a finire a persone indegne e finte come te. Il denaro ti ha dato letteralmente alla testa. Vergognati tutto quello che hai detto un giorno ne pagherai il conto perché tutto ti tornerà indietro. È proprio vero chi parla bene razzola male.


Azzzzzz che sputtanata Flavio ....uno scaricatore di porto è molto più educato


Che figura pietosa che hai fatto.... avevo il sospetto fossi una persona falsa ma dopo stasera grazie a Striscia ne ho avuto conferma.... madonna che schifo


flavio insinna e il fuorionda 6FLAVIO INSINNA E IL FUORIONDA 6






Leggo i commenti di tanti che come me ti stimavano e apprezzavano..perché aldilà del personaggio hai voluto venderti come uomo buono, di altri tempi, semplice e umile, disponibile e altruista. E poi la valanga di fango.Mi chiedo come ne esci ora, che comunicato stampa farai, quale giustificazione, parola, pensiero puoi esternare davanti a questa desolazione.Non basterà dire"sono umano e sbaglio"avresti dovuto esserlo anche prima senza metterti la maschera del perfetto. Sai è triste, ti apprezzavo davvero.





flavio insinna e il fuorionda 5FLAVIO INSINNA E IL FUORIONDA 5
Avevo intuito e fatto notare già da anni che a me non sembravi una persona sincera. Lo si vede dalla fisiognomica del tuo volto, dal modo esagerato che hai di recitare le parti che ti vengono assegnate, le pubblicità e le conduzioni fino a renderle sgradevoli. Con il servizio di striscia dove offendi una signora di bassa statura chiamandola nana di merda e che la prenderesti a calci nel sedere solo perché impacciata e nervosa con le mani davanti alla bocca (per timidezza), hai fatto cadere la tua maschera. Dalle tue invettive si capisce che non sei una buona persona. E' comunque giusto che tu abbia la possibilità di scusarti. Da abbonato del servizio pubblico e fa uomo nei confronti di una donna, pretendo le tue scuse in diretta nella rete ammiraglia.


Bella Flavio! Che lavoro vai a fare dopo stasera? Ahhahahaha Genio!



  1. I TWEET:


Notare quanto gentile è #insinna con i concorrenti... Fortuna che il programma è chiuso ormai...




flavio insinna fuoriondaFLAVIO INSINNA FUORIONDA



Solidarietà totale, umana e professionale, a @insinnaflavio #Insinna


Avanti tutta @insinnaflavio


Forse Insinna ha sbagliato (anche a scegliere i collaboratori). Ma lapidarlo è roba da hater. #Insinna #Rai1 @Raiofficialnews #affarituoi


Polemiche stupide contro @insinnaflavio: se intercettassero le telefonate di noi giornalisti, ci sarebbe da mettersi mani nei capelli!


Ho visto incredulo il servizio di Striscia su #Insinna, da "microfono al chiodo", peggio non poteva uscirne, completamente denigrato.


La nostra solidarietà a Flavio #Insinna e alla diffamazione insensata giunta su di lui da altri lidi. Lanciamo l'iniziativa #DilloConFlavio

insinna tweet 4INSINNA TWEET 4






Solidarietà a @insinnaflavio: la X era veramente un'opzione del cazzo #affarituoi#FlavioInsinna #Insinna


#Insinna in questi fuorionda sembra il gallo cedrone di Verdone #striscialanotizia


#Insinna parla come Er Cipolla nei cinepanettoni, ma le sclerate capitano a chiunque. Figura da burino, ma é da ipocriti metterlo in croce.


Cara #brioblu con sto starnazzo di #insinna ottieni l'esatto contrario...

Traduci dalla lingua originale: spagnolo

insinna tweet 3INSINNA TWEET 3





Nel prossimo spot di Brioblu, #Insinna che rutta.


Il fuorionda di #Insinna è assurdo. Nemmeno una bestemmia.


#Insinna in un fuorionda di Affari Tuoi:"Avete preso 7 dementi". Forse troppo per il livello del programma.


Ascoltare #Insinna mi ricorda quando al call center mettiamo gentilmente i clienti "un attimo in attesa"

INTANTO SULLE MIGLIORI ENCICLOPEDIE #striscia #FlavioInsinna #affarituoi#striscialanotizia @Striscia


insinna tweet 2INSINNA TWEET 2







sono proprio felice di vedere il vero volto del finto buono Flavio Insinna a Striscia e ciò che era il defunto Affari Tuoi


Sempre detto che insinna è un finto buono... ma chi si crede di essere??? OSCENO!!! #striscialanotizia


se Striscia divulgasse tutti i fuorionda, il 95% dei conduttori svelerebbe un lato becero e cinico. Vi piace lo sputtanamento? Bah. #Insinna


Quindi, in privato, nessuno di voi spara merda sulla gente che vi sta sui coglioni. Ok. #Insinna


@insinnaflavio ora sono affari tuoi!!! #Striscialanotizia #Insinna
insinna tweet 1INSINNA TWEET 1








Della faccenda Insinna - Striscia mi fanno schifo la delazione e i fuori onda rubati. È una strada senza ritorno.


Non darei la colpa a striscia per quanto successo a #Insinna, piuttosto a chi ha registrato di nascosto le sue parole e le ha fornite ai tg


E se a tradire #Insinna, diffondendo la registrazione audio, fosse stato, che so, uno stagista vessato dal conduttore? #Striscialanotizia


Con i fuorionda di Fede tutti tacevano… Ora ci si indigna per Insinna. #STRISCIALANOTIZIA


fonte "DAGOSPIA"

Nessun commento: