yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: UMBERTO BOSSI IL PADRE CHE HA CREATO LA "LEGA NORD DICHIARA.... 1. "Stanno nascendo molti altri movimenti indipendentisti, puoi anche chiudere la Lega", se non serve più agli interessi del Nord. - 2. "Non lascio la Lega? Per adesso. Sono qui per ascoltare". Così Umberto Bossi ha risposto ai giornalisti al suo arrivo alla presentazione del movimento 'Grande Nord' di Roberto Bernardelli, con molti ex leghisti. ......

video

Loading...

sabato 27 maggio 2017

UMBERTO BOSSI IL PADRE CHE HA CREATO LA "LEGA NORD DICHIARA.... 1. "Stanno nascendo molti altri movimenti indipendentisti, puoi anche chiudere la Lega", se non serve più agli interessi del Nord. - 2. "Non lascio la Lega? Per adesso. Sono qui per ascoltare". Così Umberto Bossi ha risposto ai giornalisti al suo arrivo alla presentazione del movimento 'Grande Nord' di Roberto Bernardelli, con molti ex leghisti. ......

 1 - BOSSI, SE NON SERVE PIÙ SI PUÒ ANCHE CHIUDERE 
salvini al congresso della legaSALVINI AL CONGRESSO DELLA LEGA
(ANSA) - "Stanno nascendo molti altri movimenti indipendentisti, puoi anche chiudere la Lega", se non serve più agli interessi del Nord. Lo ha sostenuto il presidente del partito, Umberto Bossi, portando un saluto alla nascita del movimento 'Grande Nord' promosso da ex leghisti delusi. "La stella polare del Nord è la Padania, non la Lega - ha detto il fondatore -. La Lega è uno strumento, e se uno strumento non serve lo puoi anche fare sparire". Sapendo, ha aggiunto Bossi, che "il vuoto in politica non esiste". "Non sono importanti i voti - ha concluso l'ex leader leghista seduto in prima fila, senza salire sul palco -: i voti o li conti o li pesi. Io li ho sempre fatti pesare".

UMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINIUMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI
2 - BOSSI, NON LASCIO IL PARTITO? PER ADESSO... 
(ANSA) - "Non lascio la Lega? Per adesso. Sono qui per ascoltare". Così Umberto Bossi ha risposto ai giornalisti al suo arrivo alla presentazione del movimento 'Grande Nord' di Roberto Bernardelli, con molti ex leghisti. "La Lega così com'è non serve più al Nord, Salvini vuole andare al Sud", ha ribadito il presidente del Carroccio.

salvini bossi pontidaSALVINI BOSSI PONTIDA
"Voglio vedere i programmi, sono qui per ascoltare e capire, poi vediamo", ha detto Bossi sedendosi in prima fila nella sala dell'hotel dei Cavalieri di Milano, di proprietà dello stesso Bernardelli. Del resto, ha osservato Bossi, "questo non è un partito ma un'associazione". Ai giornalisti che gli hanno chiesto se la proposta del segretario della Lega, Matteo Salvini, di porre un tetto ai mandati elettivi lo riguarderà, ha quindi risposto: "Sono messaggi che manda in giro, lui non parla chiaro...".
UMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI 3UMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI 3

Nessun commento: