yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Violenza ad alta quota, a bordo del volo Southwest Airlines partito da Dallas. Durante una sosta all'aeroporto di Burbank, in California, due uomini sono venuti alle mani, trattenuti a stento dagli altri passeggeri.

video

Loading...

mercoledì 10 maggio 2017

Violenza ad alta quota, a bordo del volo Southwest Airlines partito da Dallas. Durante una sosta all'aeroporto di Burbank, in California, due uomini sono venuti alle mani, trattenuti a stento dagli altri passeggeri.




STATI UNITI - RISSA IN AEREOSTATI UNITI - RISSA IN AEREO 
Violenza ad alta quota, a bordo del volo Southwest Airlines partito da Dallas. Durante una sosta all'aeroporto di Burbank, in California, due uomini sono venuti alle mani, trattenuti a stento dagli altri passeggeri. Poco chiara la dinamica che ha scatenato il parapiglia: secondo la polizia, un uomo avrebbe aggredito un altro passeggero e la presunta vittima avrebbe riportato ferite all'occhio sinistro, un taglio al naso e un dente scheggiato. Un uomo sarebbe stato interrogato e poi arrestato. Non è la prima volta che sui voli di linea americani avvengono risse: dallo steward che ha colpito con il passeggino una donna con il bimbo al passeggero tirato fuori con la forza dall'aereo, gli episodi di violenza testimoniati da video amatoriali non sono più casi isolati


Nessun commento: