yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: 1. UNA NUOVA SPERANZA PER L’ILVA! QUEL GRAN PEZZO DI SEXY STAR POLACCA AMANDHA FOX REALIZZA IL SUO CALENDARIO DEDICANDOLO AI LAVORATORI DI TARANTO: “SPERO CHE IL MIO CORPO E LE SUE NUDITA’ POSSANO SMUOVERE LE COSCIENZE DEI NOSTRI GOVERNANTI...” 2. “TUTTO NELL’INTERESSE SUPERIORE DELL’ITALIA, CHE LASCIA UNA PROVINCIA DI 500 MILA ABITANTI IN BALIA DI GIGANTESCHI PROBLEMI OCCUPAZIONALI, SANITARI, AMBIENTALI. LA FORZA DELLA SENSUALITÀ CONTRO LE MONTAGNE DI CARTA DELLA BUROCRAZIA”. IL VIDEO INEDITO (VIETATO AI MINORI!) DI ROCCO SIFFREDI E AMANDHA FOX NEL BACKSTAGE DI "BERGAMO SEX"

video

Loading...

sabato 24 giugno 2017

1. UNA NUOVA SPERANZA PER L’ILVA! QUEL GRAN PEZZO DI SEXY STAR POLACCA AMANDHA FOX REALIZZA IL SUO CALENDARIO DEDICANDOLO AI LAVORATORI DI TARANTO: “SPERO CHE IL MIO CORPO E LE SUE NUDITA’ POSSANO SMUOVERE LE COSCIENZE DEI NOSTRI GOVERNANTI...” 2. “TUTTO NELL’INTERESSE SUPERIORE DELL’ITALIA, CHE LASCIA UNA PROVINCIA DI 500 MILA ABITANTI IN BALIA DI GIGANTESCHI PROBLEMI OCCUPAZIONALI, SANITARI, AMBIENTALI. LA FORZA DELLA SENSUALITÀ CONTRO LE MONTAGNE DI CARTA DELLA BUROCRAZIA”. IL VIDEO INEDITO (VIETATO AI MINORI!) DI ROCCO SIFFREDI E AMANDHA FOX NEL BACKSTAGE DI "BERGAMO SEX"

ROCCO SIFFREDI E AMANDHA FOX

Alberto Dandolo per Dagospia

amandha fox 5AMANDHA FOX 5
Fermi tutti! Dagospia in esclusiva nazionale, anzi internazionale è in grado di mostrarvi le prime foto del nuovo calendario della sexy star polacca Amandha Fox. La bombastica Amandha dedica questi 12 scatti ai lavoratori dell' Ilva di Taranto e fa un appello ai poteri forti del Paese. Ecco l'epico comunicato stampa che annuncia la notizia.

COMUNICATO STAMPA DI AMANDHA FOX
amandha fox 6AMANDHA FOX 6
"Dedico questi 12 scatti ai lavoratori dell'Ilva di Taranto, nella speranza che il mio corpo con le sue nudità possa scuotere e smuovere le coscienze dei nostri Governanti!". Esordisce cosi' la sexy star che ama l'impegno sociale Amandha Fox che torna sul luogo del delitto, Taranto appunto.

Ma di quale delitto parliamo? Nulla di cui sia responsabile la bella polacca, anche se per i suoi occhi e le sue forme ci vorrebbe il porto d’armi! E’ lei invece a denunciarlo per l’Italia e per il Mondo, da anni. Alludiamo naturalmente al crimine commesso dallo Stato prima e dai privati poi, nel nome dell’industria, ovvero il sacrificio di una città che ha pagato e paga a caro prezzo il benessere temporaneo della monocultura dell'acciaio.
amandha fox 7AMANDHA FOX 7

Tutto nell’interesse superiore dell’Italia, che lascia una provincia di 500.000 abitanti in balia di giganteschi problemi occupazionali, sanitari, ambientali. I 12 scatti si contrappongono ai 12 decreti, la forza della sensualità e della femminilità più prorompente contro le montagne di carta della burocrazia sindacale, politica ed industriale. L’eclettico intellettuale Pasquale Vadalà – che già l’aveva voluta con sé in trasgressiva istallazione dannunziana, rimasta nella memoria ionica - ha fatto il possibile affinché Amandha risuonasse visivamente, usque ad sidera usque ad inferum.

amandha fox 3AMANDHA FOX 3
E la città ha risposto con grande vigore. Ecco la vertigine dell’inabissarsi dalle empiree terrazze dell’Hotel Akropolis dell'ospitale ingegnere Pino De Bellis ai misteriosi ipogei millennari di Città Vecchia, aperti alla troupe ‘Occhio Magico’ dalla gran cortesia di ‘Nobilissima Taranto’. Ed a tal punto sorprendenti da spalancarsi di colpo sul mare da cui nacque Venere mediante osculi e finestre, che nel calendario incorniceranno l’altra Venere, quella polacca.

amandha fox 4AMANDHA FOX 4
L’erotismo senza compromessi di Amandha ha saputo riscaldare tanto l’atelier del celebre coiffeur Labriola quanto le paranze degli entusiasti pescatori del Mar Piccolo, esaltando con immagini indelebilmente erotiche le potenzialità contraddittorie di un territorio che ha bisogno urgente d’essere liberato dalla cappa dei fumi e svestito dell’ipocrisia.

amandha foxAMANDHA FOX 
Fortissima l’immagine ‘nature’ di Amandha che campeggia marmorea fra falliche ciminiere, velando e svelando i disastri dell’industria e della politica, piagata dal notissimo processo ‘Ambiente svenduto’ ed impegnata in questi giorni nelle più squallide elezioni della sua già grama storia repubblicana.

Appena drappeggiata da un diafano velo, la Fox incarna la potenza vitale e mortifera di Iside, chiamata al miracolo di piegare l’acciaio: nessun tarantino può evitare di pensare che fosse stata eletta nel 2012 - quando fu vicinissima ad una candidatura - la città si sarebbe risparmiata la seconda consigliatura di Ippazio Stefàno.
amandha foxAMANDHA FOX

Tanto immobile lui quanto mobile Amandha. In ogni senso. Anche nel riportare sotto i riflettori la questione del siderurgico - lontanissima dall’essersi risolta, nonostante le continue rassicurazioni mediatiche e le fantasiose procedure di ‘vendita’ (a suon di palanche tirate fuori dalle tasse dei cittadini e da Banca Intesa) - e dello strazio di una città che ama. E dalla quale è riamata. Avercene di politici così esplosivi.
amandha fox 8AMANDHA FOX 8amandha fox coverAMANDHA FOX COVERamandha fox 9AMANDHA FOX 9amandha foxAMANDHA FOX 

Nessun commento: