yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: A San Valentino la catena “Paperchase”, negozi per famiglie, vendeva biglietti che professavano ‘Niente dice ‘Ti amo’ come il sesso anale’. E’ ufficiale, quello che un tempo era tabù ora viene pubblicizzato ai clienti come una dichiarazione d’amore. Pare che tutti la sera tornino a casa e prestino il derrière con leggerezza e, se non lo fai, appartieni alla minoranza sfigata.....

video

Loading...

lunedì 5 giugno 2017

A San Valentino la catena “Paperchase”, negozi per famiglie, vendeva biglietti che professavano ‘Niente dice ‘Ti amo’ come il sesso anale’. E’ ufficiale, quello che un tempo era tabù ora viene pubblicizzato ai clienti come una dichiarazione d’amore. Pare che tutti la sera tornino a casa e prestino il derrière con leggerezza e, se non lo fai, appartieni alla minoranza sfigata.....




Katherine Romero per “The Debrief

anal tabooANAL TABOO
A San Valentino la catena “Paperchase”, negozi per famiglie, vendeva biglietti che professavano ‘Niente dice ‘Ti amo’ come il sesso anale’. E’ ufficiale, quello che un tempo era tabù ora viene pubblicizzato ai clienti come una dichiarazione d’amore. Pare che tutti la sera tornino a casa e prestino il derrière con leggerezza e, se non lo fai, appartieni alla minoranza sfigata.

il sesso anale si pratica piu di quanto si pensiIL SESSO ANALE SI PRATICA PIU DI QUANTO SI PENSI
E’ importante abbattere le barriere sessuali, ma, visto che solo nel 2010 i rapporti anali di donne tra i 20 e i 24 anni sono aumentati del 46%, è importante anche ricordarsi che non deve esserci alcuna coercizione, né fisica, né psicologica, né sociale.

Non voglio offendere nessuno al quale piace il sesso anale, però voglio difendere il diritto di non amarlo. L’ho provato, con lubrificanti e tutte le cautele del caso. L’esperienza è stata dolorosa, sgradevole, non mi ha dato piacere. A un certo punto ho pensato che mi sarei spaccata in due come una mela.
lubrificanteLUBRIFICANTE

Ci ho riprovato, due, tre volte. Le sensazioni non cambiavano, alla fine mi sono stufata di dover fingere che mi piacesse una cosa che detestavo. Era già accaduto con gli uomini che mi avevano sbattuto al muro cose se dovessero aprire una noce di cocco e con quelli che avevano eiaculato in un lampo, sulla mia faccia, senza chiedermi se lo gradissi.

sesso anale 2SESSO ANALE 2
Il mio fidanzato ha compreso che non c’era modo di farmi piacere il sesso anale, lo ha accettatto, sebbene con una certa delusione. Questo non mi rende una donna meno avventurosa o addirittura noiosa, ma il moderno mondo del sesso ha sdoganato la pratica in modo che se la sposi diventi più ‘cool’. O sei appassionata di sesso anale oppure scopi come una vecchia.  
il sesso anale va fatto con relaxIL SESSO ANALE VA FATTO CON RELAX

Rifiutarsi non significa non essere sessualmente libere o chiuse a nuove esperienze. Se non sapete come togliervi dall’impiccio, potete sempre dire che secondo uno studio del 2016 c’è un legame diretto fra sesso anale e incontinenza fecale.
sesso anale lezioni 45SESSO ANALE LEZIONI 45sesso anale lezioni 40SESSO ANALE LEZIONI 40la rapper nicki minajLA RAPPER NICKI MINAJ

Nessun commento: