yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Così un profugo nigeriano, ospitato da pochi giorni nel comune dell'Alta, si offriva alle donne del paese, mostrando anche le sue doti abbassandosi i pantaloni per attrarre ulteriormente la clientela. Con insistenza si offriva per incontri intimi, anche di fronte al diniego delle malcapitate. Nel giro di poco tempo le voci su questo comportamento si sono sparse e il migrante è stato subito allontanato dalla cooperativa che gestisce il centro di accoglienza. A rivelarlo è il sindaco del paese Cristian Bottaro.

video

Loading...

martedì 27 giugno 2017

Così un profugo nigeriano, ospitato da pochi giorni nel comune dell'Alta, si offriva alle donne del paese, mostrando anche le sue doti abbassandosi i pantaloni per attrarre ulteriormente la clientela. Con insistenza si offriva per incontri intimi, anche di fronte al diniego delle malcapitate. Nel giro di poco tempo le voci su questo comportamento si sono sparse e il migrante è stato subito allontanato dalla cooperativa che gestisce il centro di accoglienza. A rivelarlo è il sindaco del paese Cristian Bottaro.


sesso neroSESSO NERO
Altro che “American”, a Villanova lo gigolò è “African”. «Vuoi venire a letto con me? Dai, ci facciamo compagnia». Così un profugo nigeriano, ospitato da pochi giorni nel comune dell'Alta, si offriva alle donne del paese, mostrando anche le sue doti abbassandosi i pantaloni per attrarre ulteriormente la clientela. Con insistenza si offriva per incontri intimi, anche di fronte al diniego delle malcapitate. Nel giro di poco tempo le voci su questo comportamento si sono sparse e il migrante è stato subito allontanato dalla cooperativa che gestisce il centro di accoglienza. A rivelarlo è il sindaco del paese Cristian Bottaro.

Nessun commento: