yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: DONALD TRUMP IL PEGGIO DEL PEGGIO CHE I CITTADINI AMERICANI SI POTEVANO RITROVARE.... SENTITE LE ULTIME CAZZATE CHE SPARA..... 1. "È arrivata l'ora di nuove regole sull'immigrazione, in cui chi cerca di essere ammesso nel nostro Paese deve essere in grado di sostenersi finanziariamente e non può ricevere i benefici del welfare per almeno cinque anni dal suo ingresso negli Usa". - 2. Il presidente americano ha quindi assicurato che presenterà a breve una proposta di legge e ha ribadito la costruzione di un muro al confine col Messico con pannelli solari che produrranno energia e permetteranno di ripagare l'opera. - 3. «Io amo tutti, ricchi e poveri, solo che in certe posizioni non voglio una persona povera. Ha senso, no?».

video

Loading...

giovedì 22 giugno 2017

DONALD TRUMP IL PEGGIO DEL PEGGIO CHE I CITTADINI AMERICANI SI POTEVANO RITROVARE.... SENTITE LE ULTIME CAZZATE CHE SPARA..... 1. "È arrivata l'ora di nuove regole sull'immigrazione, in cui chi cerca di essere ammesso nel nostro Paese deve essere in grado di sostenersi finanziariamente e non può ricevere i benefici del welfare per almeno cinque anni dal suo ingresso negli Usa". - 2. Il presidente americano ha quindi assicurato che presenterà a breve una proposta di legge e ha ribadito la costruzione di un muro al confine col Messico con pannelli solari che produrranno energia e permetteranno di ripagare l'opera. - 3. «Io amo tutti, ricchi e poveri, solo che in certe posizioni non voglio una persona povera. Ha senso, no?».

1. USA: TRUMP PROMETTE, PRESTO NUOVE REGOLE SU IMMIGRAZIONE

donald trump e il progetto del muro con il messicoDONALD TRUMP E IL PROGETTO DEL MURO CON IL MESSICO 
"È arrivata l'ora di nuove regole sull'immigrazione, in cui chi cerca di essere ammesso nel nostro Paese deve essere in grado di sostenersi finanziariamente e non può ricevere i benefici del welfare per almeno cinque anni dal suo ingresso negli Usa".
Lo ha detto il presidente americano Donald Trump nel corso di un comizio in Iowa, sottolineando anche come i nuovi immigrati "devono abbracciare i nostri valori e rispettare la nostra gente".
MURO TRUMP2MURO TRUMP2

Il presidente americano ha quindi assicurato che presenterà a breve una proposta di legge e ha ribadito la costruzione di un muro al confine col Messico con pannelli solari che produrranno energia e permetteranno di ripagare l'opera.

"L'ostruzionismo non funziona. I democratici farebbero molto meglio come partito se si unissero ai repubblicani sulla riforma sanitaria, il taglio delle tasse e la sicurezza", ha poi detto ancora Trump che prova a rilanciare la sua agenda politica all'indomani della vittoria dei repubblicani in Georgia.


2. AMO TUTTI, POVERI E RICCHI, MA IN CERTE POSIZIONI NON VOGLIO UNA PERSONA POVERA
Graham Russell per “The Guardian

VIDEO ‘TRUMP IN IOWA’



donald trumpDONALD TRUMP
Durante il tour in Iowa il presidente Trump ha dichiarato che non vuole ‘un povero’ a ricoprire ruoli economici nella sua amministrazione: «Qualcuno ha detto, ma perché hai nominato un ricco all’economia? Vero. Wilbur Ross è ricco e si occupa del commercio. Perché è questo il modo di pensare che vogliamo».

mohammed bin salman al saud con donald trumpMOHAMMED BIN SALMAN AL SAUD CON DONALD TRUMP
Ha spiegato che Ross e il consulente economico Gary Cohn ‘hanno dovuto lasciare molto per poter accettare questi incarichi’ e soprattutto Cohn, ex presidente di Goldam Sachs, ‘è passato da un enorme stipendio alle noccioline’. Ha proseguito: «Io amo tutti, ricchi e poveri, solo che in certe posizioni non voglio una persona povera. Ha senso, no?».
Gary CohnGARY COHN

Ha festeggiato la vittoria in Georgia, che vive come un referendum sulla sua presidenza: «La verità è che la gente ci ama, ancora non l’hanno capito». L’Iowa è uno stato importante da conquistare, con il 36% degli indipendenti, votanti senza partito.
dollaroDOLLARO DONALD TRUMP BIBBIADONALD TRUMP BIBBIAil giorno dell insediamento di donald trump 13IL GIORNO DELL INSEDIAMENTO DI DONALD TRUMP 13DONALD TRUMP A RIADDONALD TRUMP A RIAD 

Nessun commento: