yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: GIULIANO MICHELACCI.... LEGGETE QUESTO ARTICOLO PUBBLICATO IN DATA 12 APRILE 2010 E STIAMO PARLANDO DI OLTRE 7 ANNI PASSATI.... MA CHE FA LA GIUSTIZIA IN ITALIA ? IO CON QUESTI ARTICOLI MI SONO TIRATO CONTRO PERSONAGGI NON TANTO PIACEVOLI MA A ME INTERESSA POCO..... CHI E' UN DELINQUENTE IO LO TRATTO COME SI MERITA......

video

Loading...

venerdì 9 giugno 2017

GIULIANO MICHELACCI.... LEGGETE QUESTO ARTICOLO PUBBLICATO IN DATA 12 APRILE 2010 E STIAMO PARLANDO DI OLTRE 7 ANNI PASSATI.... MA CHE FA LA GIUSTIZIA IN ITALIA ? IO CON QUESTI ARTICOLI MI SONO TIRATO CONTRO PERSONAGGI NON TANTO PIACEVOLI MA A ME INTERESSA POCO..... CHI E' UN DELINQUENTE IO LO TRATTO COME SI MERITA......


ORIANO MATTEI : Giuliano Michelucci . Il lupo perde il pelo ma non il vizio


12 Aprile 2010

Ci risiamo : Ho ricevuto da un giornalista Italiano, copia di una denuncia fatta dal signor Aldo Verdecchia, noto personaggio e Presidente di una Fondazione denominata "Giù le mani dai bambini".
Questa fondazione, si occupa della salvaguardia dei minorenni e contro un male che oramai è diventato un cancro sociale : Questo cancro è racchiuso in una parola che al solo nominarla a Me personalmente fa venire la pelle d'oca e molta rabbia : Questa parole è "PEDOFILIA".
Ebbene, il signor Aldo Verdecchia, attraverso la Sua fondazione e attraverso Le Sue iniziative, contribuisce in maniera preponderante a combattere la lotta contro questo cancro sociale, e il signor Giuliano Michelucci cosa fa per contro : Si presenta come è Suo solito presso la sede del signor Verdecchia e MILLANTANDO come Sua abitudine fare, di far parte di apparati di Intelligence quali SERVIZI SEGRETI e nello stesso tempo, promette di far ricevere all'associazione, contributi a fondo gratuito.
Tutte balle, perchè questo signore già in passato, si era presentato a Me nella stessa identica maniera, ed io subdorato la truffa, Mi ero precipitato a depositare una DENUNCIA PENALE nei Suoi confronti.
Il signor Michelucci, è una di quelle persone che sono socialmente pericolose e che siccome viviamo in un paese dove Le regole e la giustizia oramai non funziona più, gode della massima libertà, in quanto anche se condannato, oramai in questo paese in carcere non ci va più nessuno e nessuno paga.
Ora, spero che dopo quest'ultima schifezza che il signor Michelucci ha fatto nei confronti di questa fondazione, sia veramente arrivato il momento di fargli pagare tutto quello che in questi anni ha combinato, perchè passi che truffi la gente come Me, ma quello che è inaccettabile, è che questo signore non ha regole, perchè se truffa anche associazioni che hanno lo scopo e il fine di difendere i minorenni, beh allora questo individuo di regole non ne ha più.
E allora, certa gente va condannata, perchè fare quello che ha fatto il Giuliano Michelucci, significa essere nella condizione di fare tutto e di più.
Spero, che questa Mia lettera, venga accolta e letta dalle autorità competenti e che gli stessi, prendano i dovuti provvedimenti.

Nessun commento: