yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Il movimento di identitariani, nato in Francia nel 2002, equivalente della destra ultraconservatrice americana, ha raccolto 65.000 euro per individuare le barche che salvano i migranti a rischio di annegamento nel mar Mediterraneo......

video

Loading...

lunedì 5 giugno 2017

Il movimento di identitariani, nato in Francia nel 2002, equivalente della destra ultraconservatrice americana, ha raccolto 65.000 euro per individuare le barche che salvano i migranti a rischio di annegamento nel mar Mediterraneo......




Charlie Brinkhurst-Cuff per “Dazed Digital

profughi in greciaPROFUGHI IN GRECIA
Il movimento di identitariani, nato in Francia nel 2002, equivalente della destra ultraconservatrice americana, ha raccolto 65.000 euro per individuare le barche che salvano i migranti a rischio di annegamento nel mar Mediterraneo.

identitariani propagandaIDENTITARIANI PROPAGANDA
Il gruppo ha racimolato la somma in meno di tre settimane, dopo aver intercettato con successo la missione caritatevole della “SOS Méditerranée”, associazione umanitaria internazionale italo-franco-tedesca interamente finanziata dalla popolazione solidale a livello globale. I soldi della ‘generazione identitaria’ servono per le barche, i costi di viaggio e l’attrezzatura video per riprendere l’impresa.
generazione identitaria a parigiGENERAZIONE IDENTITARIA A PARIGI

Nel 2014 la Gran Bretagna ha deciso di non finanziare le missioni di salvataggio per non incoraggiare altri migranti a fare la traversata, ma non mandare aiuti è diverso da mandare persone che sabotano il soccorso. Gli identitariani, che parlano di invasioni di nemici e criminali per giustificare le loro azioni, non sono più rispettabili razzisti in jeans, ma agitatori e criminali del peggiore nazionalismo.  
propaganda porta. a portaPROPAGANDA PORTA. A PORTA

difensore dell europaDIFENSORE DELL EUROPA
La loro pagina Facebook, con oltre 122.000 like, è una macchina di propaganda. A opporsi al gruppo ci sono altre associazioni come “MSF Sea” che racimolano soldi attraverso il crowdfunding.
salvataggio migrantiSALVATAGGIO MIGRANTIlampedusaLAMPEDUSA

Nessun commento: