yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: La Fiorentina è in vendita. La decisione, presa direttamente da Diego e Andrea Della Valle, è stata annunciato sul sito ufficiale del club viola: "La Proprietà della Acf Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l'insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare".

video

Loading...

lunedì 26 giugno 2017

La Fiorentina è in vendita. La decisione, presa direttamente da Diego e Andrea Della Valle, è stata annunciato sul sito ufficiale del club viola: "La Proprietà della Acf Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l'insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare".


1. CALCIO: UFFICIALE, FIORENTINA È IN VENDITA 
andrea della valle patron della fiorentinaANDREA DELLA VALLE PATRON DELLA FIORENTINA
 (ANSA) - La Fiorentina è in vendita. La decisione, presa direttamente da Diego e Andrea Della Valle, è stata annunciato sul sito ufficiale del club viola: "La Proprietà della Acf Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l'insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare".

"È questo il momento - si legge nella nota - in cui chi vuole bene alla Maglia Viola e ritiene che la Società possa essere gestita diversamente e con maggiore successo, deve farsi avanti. La Proprietà si rende disponibile ad accogliere offerte concrete, ovviamente solo da chi voglia veramente bene alla Maglia Viola ed abbia la serietà e la solidità indispensabili per guidare una Società impegnativa come la Fiorentina.
sport calcio italiano fiorentina diego della valle palleggiSPORT CALCIO ITALIANO FIORENTINA DIEGO DELLA VALLE PALLEGGI 

Se, come si auspica e si spera, ci sarà un progetto fatto da 'fiorentini veri', questi troveranno massima apertura e disponibilità da parte della Proprietà, come ennesimo attestato di rispetto nei confronti della Fiorentina e della città di Firenze. La Società - conclude la nota - sarà nel frattempo gestita con attenzione e competenza dai suoi manager, i quali hanno tutta la stima necessaria della Proprietà e che, come sempre, lavoreranno con il massimo impegno possibile".


2. VIOLA DI RABBIA IL CLUB QUERELA LO STILISTA CAVALLI - CLIMA TESO, STRISCIONI DI PROTESTA, CASI DI MERCATO DA RISOLVERE E POCHI ABBONAMENTI VENDUTI IN DUE SETTIMANE (CIRCA MILLE)
Duccio Zoccolini per ‘la Gazzetta dello Sport

FIORENTINA IRA TIFOSI CONTRO DELLA VALLEFIORENTINA IRA TIFOSI CONTRO DELLA VALLE
La Firenze del calcio ha sicuramente vissuto giorni migliori e l' entusiasmo per l' avvio della nuova stagione è oggi soffocato dalle (molto) probabili cessioni di Kalinic, Bernardeschi e Borja Valero. Anche per questo intorno al mondo Fiorentina non c' è pace.

L' ultima frizione da registrare è tra lo stilista fiorentino Roberto Cavalli e la famiglia Della Valle. Che tra le due parti non ci sia gran sintonia era già cosa nota e a ricordarlo ci ha pensato Cavalli stesso che nei giorni scorsi aveva accusato proprietari e dirigenti del club su Instagram utilizzando anche parole forti.
andrea e diego della valle pranzo milano con renziANDREA E DIEGO DELLA VALLE PRANZO MILANO CON RENZI

Talmente tanto forti che «La Fiorentina ha dato mandato ai suoi legali di procedere per vie legali e querelarlo, ritenendo tali dichiarazioni volgari e diffamatorie al fine di tutelare la proprietà e la società nelle sedi più opportune». Reazione immediata dopo aver letto queste parole di Cavalli:

«Corvino sta cercando di prendere per il c... tutti i tifosi, naturalmente con l' aiuto dei Della Valle solo desiderosi di disfarsi di questo peso! Avevano comprato la Fiorentina con la speranza di fare molti affari nel campo immobiliare con aiuti che non hanno mantenuto le loro promesse, ora tocca a Corvino cercare di monetizzare tutto ciò che resta».

A settembre Andrea Della Valle, dopo l' ennesima stoccata dello stilista, si limitò ad una risposta («non mi pare abbia fatto nulla per evitare il fallimento quando gli fu chiesto un aiuto»), oggi arriva la querela. Intanto Corvino continua a lavorare per il futuro.

renzi della valleRENZI DELLA VALLE
Simeone rimane la prima alternativa a Kalinic in attacco, mentre Politano è il profilo individuato per il post Bernardeschi. Il costo di 7 milioni è abbordabile e la Fiorentina è pronta ad impostare una trattativa con il Sassuolo per l' esterno 1993. In dirittura d' arrivo l' acquisto da parte del San Lorenzo dell' ex capitano Gonzalo Rodriguez che firmerà un triennale con la squadra argentina.
renzi e della valle mani in tascaRENZI E DELLA VALLE MANI IN TASCA roberto cavalli foto lapresseROBERTO CAVALLI FOTO LAPRESSEROSIE HUNTINGTON WHITELEY E ROBERTO CAVALLIROSIE HUNTINGTON WHITELEY E ROBERTO CAVALLI RENZI E DELLA VALLE A FIRENZE FOTO ANSARENZI E DELLA VALLE A FIRENZE FOTO ANSA 

Nessun commento: