yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: La vittima si chiamava Rebecca Burger, aveva 33 anni ed era una blogger esperta di fitness: si occupava di sport e benessere. La donna è morta dopo che la bomboletta di panna montata che stava usando è scoppiata, colpendola violentemente al petto. Inutili i soccorsi: nonostante l'intervento dei medici, Rebecca è deceduta per un arresto cardiaco.......

video

Loading...

giovedì 22 giugno 2017

La vittima si chiamava Rebecca Burger, aveva 33 anni ed era una blogger esperta di fitness: si occupava di sport e benessere. La donna è morta dopo che la bomboletta di panna montata che stava usando è scoppiata, colpendola violentemente al petto. Inutili i soccorsi: nonostante l'intervento dei medici, Rebecca è deceduta per un arresto cardiaco.......


 
Rebecca BurgerREBECCA BURGER 
Ginevra Spina per www.ilgiornale.it

Una blogger francese esperta di fitness è morta a causa delle scoppio di una bomboletta di panna montata spray. L'incidente domestico che è costato la vita alla donna è stato molto discusso in Francia, dove la blogger era conosciuta e apprezzata. I media francesi, che hanno diffuso la notizia, sono stati ripresi anche da molti siti internazionali.
Rebecca BurgerREBECCA BURGER 

La vittima si chiamava Rebecca Burger, aveva 33 anni ed era una blogger esperta di fitness: si occupava di sport e benessere. La donna è morta dopo che la bomboletta di panna montata che stava usando è scoppiata, colpendola violentemente al petto. Inutili i soccorsi: nonostante l'intervento dei medici, Rebecca è deceduta per un arresto cardiaco.

L'annuncio dell'incidente è stato dato dalla famiglia in lutto della blogger sul suo profilo Instagram, dove aveva oltre 150 mila follower. Molti i fan che hanno commentato con messaggi di cordoglio la scomparsa di quella che per loro era "un modello e una fonte di ispirazione".

Rebecca BurgerREBECCA BURGER 
Il compagno di Rebecca ha anche postato sul profilo della donna una foto con il modello della bomboletta difettosa rivelatasi fatale e un monito a non usare quel tipo di bomboletta. "In circolazione ci sono ancora migliaia di dispenser difettosi: state attenti", ha avvertito l'uomo.

La bomboletta che ha ucciso Rebecca BurgerLA BOMBOLETTA CHE HA UCCISO REBECCA BURGER 
Secondo quanto riporta il sito francese Le Point, questo tipo di incidente non sarebbe un caso isolato: dal 2013 tra oltre 60 milioni di consumatori ci sono stati più di 20 incidenti simili.
Rebecca BurgerREBECCA BURGER 

Nessun commento: