yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Lewis Hamilton potrebbe lasciare la F.1. Un'intervista al campione inglese scuote la vigilia del GP di Azerbaigan, in programma nel week end del 25 giugno sul tracciato di Baku. Il pilota della Mercedes al magazine della Fia, 'Auto' fa capire che potrebbe anche prendere una decisione clamorosa.....

video

Loading...

mercoledì 21 giugno 2017

Lewis Hamilton potrebbe lasciare la F.1. Un'intervista al campione inglese scuote la vigilia del GP di Azerbaigan, in programma nel week end del 25 giugno sul tracciato di Baku. Il pilota della Mercedes al magazine della Fia, 'Auto' fa capire che potrebbe anche prendere una decisione clamorosa.....


 
HAMILTON 3HAMILTON 3

Lewis Hamilton potrebbe lasciare la F.1. Un'intervista al campione inglese scuote la vigilia del GP di Azerbaigan, in programma nel week end del 25 giugno sul tracciato di Baku. Il pilota della Mercedes al magazine della Fia, 'Auto' fa capire che potrebbe anche prendere una decisione clamorosa:

"Il mio destino è nelle mie mani - dice Lewis -. Non amo fare piani perché non so cosa mi aspetta, ma potrei decidere di ritirarmi alla fine di questa stagione. E l’eredità che lascerei sarebbe meno pesante se decidessi di smettere tra 5 anni? Chi può dirlo?".

La vera meta però per Hamilton è un'altra, e prescinde dalla data del suo addio: essere ricordato come Senna, di cui in Canada ha eguagliato il numero di pole position a 65, ricevendo in dono dalla famiglia di Ayrton un suo casco replica:

HAMILTON 1HAMILTON 1
"Voglio diventare come lui e mi piacerebbe che la gente mi ricordasse nella stessa maniera: essere riconosciuto come un pilota duro ma corretto. - dice Lewis -. È quello che ho sempre desiderato da quando ho cominciato a correre: spero che quando mi ritirerò la gente rispetterà il mio impegno, la mia abilità e il mio stile di guida, come quelli di Ayrton".
HAMILTON CANADAHAMILTON CANADAHAMILTON NEYMARHAMILTON NEYMAR

Nessun commento: