yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: LOBBY E POTERE.......... 1. Il sistema è crollato. Chi ha perso ? Chi ha guadagnato ? Questa è la domanda che tutti ci stiamo ponendo , ma che nessuno ha il coraggio di affrontare. - 2. Oggi , alla luce di quanto è successo, ci accorgiamo che le risposte date da alcune fra le banche più importanti del sistema, erano risposte di comodo o forse peggio. Il sistema è crollato e con esso, sono spariti i risparmi di una vita di milioni di piccoli investitori, che si sono trovati in un attimo privati dei loro averi usurpati da non si sa bene chi . - 3. Questo è un altro aspetto che nessuno affronta. Chi ha beneficiato di tutto questo ? Chi ha guadagnato da questa grande speculazione ? Perchè nessuno vuole affrontare questo argomento ? Perchè i midia che continuano a parlare di crisi mondiale non ha il coraggio di andare a cercare chi ha beneficiato di questa grande speculazione ?......

video

Loading...

martedì 20 giugno 2017

LOBBY E POTERE.......... 1. Il sistema è crollato. Chi ha perso ? Chi ha guadagnato ? Questa è la domanda che tutti ci stiamo ponendo , ma che nessuno ha il coraggio di affrontare. - 2. Oggi , alla luce di quanto è successo, ci accorgiamo che le risposte date da alcune fra le banche più importanti del sistema, erano risposte di comodo o forse peggio. Il sistema è crollato e con esso, sono spariti i risparmi di una vita di milioni di piccoli investitori, che si sono trovati in un attimo privati dei loro averi usurpati da non si sa bene chi . - 3. Questo è un altro aspetto che nessuno affronta. Chi ha beneficiato di tutto questo ? Chi ha guadagnato da questa grande speculazione ? Perchè nessuno vuole affrontare questo argomento ? Perchè i midia che continuano a parlare di crisi mondiale non ha il coraggio di andare a cercare chi ha beneficiato di questa grande speculazione ?......






Il sistema è crollato. Chi ha perso ? Chi ha guadagnato ? Questa è la domanda che tutti ci stiamo ponendo , ma che nessuno ha il coraggio di affrontare. Quello che da mesi abbiamo cercato di comunicare, era che il sistema finanziario impostato e portato avanti dalle banche, era un sistema vizioso , supportato da sistemi e strumenti finanziari fantasiosi e molto artefatti. 

Quando i giornalisti di RINASCITA BALCANICA e di ETLEBORO avevano posto alcuni quesiti e alcune domande al mercato finanziario, questi rispondevano che erano solo " RUMORS ", rumori espressi da personaggi che non sapevano quello che dicevano. Oggi , alla luce di quanto è successo, ci accorgiamo che le risposte date da alcune fra le banche più importanti del sistema, erano risposte di comodo o forse peggio. Il sistema è crollato e con esso, sono spariti i risparmi di una vita di milioni di piccoli investitori, che si sono trovati in un attimo privati dei loro averi usurpati da non si sa bene chi . 

Questo è un altro aspetto che nessuno affronta. Chi ha beneficiato di tutto questo ? Chi ha guadagnato da questa grande speculazione ? Perchè nessuno vuole affrontare questo argomento ? Perchè i midia che continuano a parlare di crisi mondiale non ha il coraggio di andare a cercare chi ha beneficiato di questa grande speculazione ? Quello che si sente dire da oltre un mese, è che tutti gli Stati devono finanziare gli Istituti Bancari , per tutelare i risparmi dei piccoli investitori. Ma se gli investitori i Loro risparmi li hanno già persi, perchè si fanno manovre per sistemare i disastri che le banche hanno fatto ? Forse, il discorso andrebbe affrontato in maniera più approfondita, e forse la Magistratura dovrebbe andare a veridicare cosa effettivamente è successo, e dove sono andati a finire tutti i soldi che sono spariti. Si perchè,da che mondo è mondo se uno perde soldi, c'è sempre chi dall'altra parte guadagna. 

Ecco , chi a guadagnato da questa enome speculazione ? Chi ha pilotato i grandi Istituti Bancari ? Questi sono i quesiti che qualcuno dovrebbe porsi, smettendo di annoiare e angustiare la gente con chiacchiere che non fanno altro che ceare confusione alla confusione che già esiste. Si è vero io sono un gran rompiscatole , ma lo sono perchè forse ho capito come è stato innescato questo strumento infernale e dove sono andati a finire tutti i soldi che sono stati rastrellati in maniera macchiavellica su tutte le piazze del globo.




                                                                                                  ORIANO MATTEI

Nessun commento: