yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: MONTE DEI PASCHI DI SIENA. MPS E LO SCIOPERO CONTRO LO YACHT DI FALCIAI - Uno sciopero per evitare che venga completato e varato lo yacht di Alessandro Falciai, Presidente di Mps.

video

Loading...

venerdì 9 giugno 2017

MONTE DEI PASCHI DI SIENA. MPS E LO SCIOPERO CONTRO LO YACHT DI FALCIAI - Uno sciopero per evitare che venga completato e varato lo yacht di Alessandro Falciai, Presidente di Mps.

Monte dei Paschi, LapresseMonte dei Paschi, Lapresse



MONTE DEI PASCHI DI SIENA. MPS E LO SCIOPERO CONTRO LO YACHT DI FALCIAI Uno sciopero per evitare che venga completato e varato lo yacht di Alessandro Falciai, Presidente di Mps. È quello che hanno messo in atto i lavoratori di Mondomarine, che in realtà protestano contro la mancata formalizzazione della vendita dell’azienda a una nuova proprietà cinese, ma anche contro la richiesta del principale azionista, Falciai appunto, di varare il suo yacht. 

La notizia viene riportata dall’Ansa, che dà anche spazio alla voce dei sindacati dell’azienda, che evidenziano come non ci sia alcun documento che certifichi un accordo per la cessione dell’azienda, come neppure del deposito a garanzia per proseguire con la ristrutturazione del debito. Da qui, dunque, la preoccupazione dei lavoratori di Mondomarine e la loro decisione di fermare la propria attività e di non dare seguito alla richiesta di Falciai.


di Lorenzo Torrisi per "ilsussidiario.net"

Nessun commento: