yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: RUSSIA...... Il leader dell'opposizione russa Alexey Navalny è stato arrestato dalla polizia all'ingresso della sua casa a Mosca, mezz'ora prima dell'inizio della protesta anti-corruzione da lui stesso organizzata, nel giorno delle celebrazioni per la Festa Nazionale russa. Lo ha reso noto la moglie del blogger, Julia Bulk, usando l'account Twitter del marito.

video

Loading...

lunedì 12 giugno 2017

RUSSIA...... Il leader dell'opposizione russa Alexey Navalny è stato arrestato dalla polizia all'ingresso della sua casa a Mosca, mezz'ora prima dell'inizio della protesta anti-corruzione da lui stesso organizzata, nel giorno delle celebrazioni per la Festa Nazionale russa. Lo ha reso noto la moglie del blogger, Julia Bulk, usando l'account Twitter del marito.




NAVALNYNAVALNY
Il leader dell'opposizione russa Alexey Navalny è stato arrestato dalla polizia all'ingresso della sua casa a Mosca, mezz'ora prima dell'inizio della protesta anti-corruzione da lui stesso organizzata, nel giorno delle celebrazioni per la Festa Nazionale russa. Lo ha reso noto la moglie del blogger, Julia Bulk, usando l'account Twitter del marito.


Alexey, spiega la donna, ha chiesto che non vengano cambiati i piani per le proteste previste oggi nel centro di Mosca. In un video di questa notte, il blogger aveva deciso di spostare il luogo della protesta da quello approvato dalle autorità, la prospettiva Sakharov, a uno non concordato con l'amministrazione comunale: la centralissima via Tverskaya, a pochi passi dal Cremlino, dove si celebra il giorno di festa nazionale. Questo nuovo percorso è stato poi autorizzato dal comune di Mosca che ha comunque vietato ai partecipanti di esporre striscioni e intonare slogan.
PUTINPUTIN

Proprio su via Tverskaya, i sostenitori del blogger avevano marciato pacificamente contro Dmitry Medvedev, ma senza autorizzazione, il 26 marzo, quando la prima protesta si era conclusa con un migliaio di fermi, tra cui lo stesso Navalny e alcuni giornalisti. Altri arresti e scontri si sono verificati nella città di Vladivostok e a San Pietroburgo
ALEXEI NAVALNYALEXEI NAVALNY NAVALNYNAVALNY



Nessun commento: