yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Se volete notizie verificate sul matrimonio di Melania Trump, leggetevi l’articolo di “Vanity Fair” in cui si parla del peso che lei, donna riservatissima, sente nel ruolo di First Lady. Se invece volete pettegolezzi non verificati sulla sua presunta relazione extraconiugale, allora eccovi le accuse della scrittrice Monica Byrne apparse sul sito gossipparo di Perez Hilton........

video

Loading...

mercoledì 14 giugno 2017

Se volete notizie verificate sul matrimonio di Melania Trump, leggetevi l’articolo di “Vanity Fair” in cui si parla del peso che lei, donna riservatissima, sente nel ruolo di First Lady. Se invece volete pettegolezzi non verificati sulla sua presunta relazione extraconiugale, allora eccovi le accuse della scrittrice Monica Byrne apparse sul sito gossipparo di Perez Hilton........

Mitchell Friedman per “Someecards

TRUMP, MELANIATRUMP, MELANIA 
Se volete notizie verificate sul matrimonio di Melania Trump, leggetevi l’articolo di “Vanity Fair” in cui si parla del peso che lei, donna riservatissima, sente nel ruolo di First Lady.

Se invece volete pettegolezzi non verificati sulla sua presunta relazione extraconiugale, allora eccovi le accuse della scrittrice Monica Byrne apparse sul sito gossipparo di Perez Hilton.

melania first lady della modaMELANIA FIRST LADY DELLA MODA
Si legge: «Non posso rivelare la mia fonte, perciò voi giornalisti fate le dovute ricerche. Sempre che la notizia interessi, visto che non ritengo sia una notizia il fatto che il matrimonio fra Melania e Donald sia morto e sepolto da un pezzo.

MELANIA TRUMPMELANIA TRUMP
Comunque da anni Melania ha una relazione con il capo della sicurezza di “Tiffany” nella Trump Tower. E il marito lo sa. Avevano un accordo secondo cui, se lui avesse perso le elezioni, avrebbero divorziato subito. Ma lui le ha vinte, perciò sono costretti a stare insieme. Finché sarà presidente, lei è imprigionata. E’ chiaro, non sono imparziale. Voglio che questa famiglia perda il suo potere. Mi va bene qualsiasi cosa destabilizzi Trump e lo porti all’autodistruzione».

IL PRESUNTO AMANTE DI MELANIAIL PRESUNTO AMANTE DI MELANIA
La Byrne ha anche mandato un tweet al diretto interessato: «Ci chiediamo tutti se sua moglie abbia una relazione con il capo della sicurezza di “Tiffany”. Oppure no?». La questione del divorzio era stata notata anche da Claude Taylor, che era nello staff di Clinton alla Casa Bianca: «Ho appena saputo che Donald e Melania hanno firmato le carte di divorzio prima delle elezioni e un accordo. Ma poi lui ha vinto».

i trump a tel avivI TRUMP A TEL AVIV
Taylor sembra un tipo inattendibile. La portavoce di Melania però ha negato tutto sul divorzio. Il che fa un po’ riflettere, perché di solito non ci si scomoda contro le notizie ridicole dei cospirazionisti.  
liberate melaniaLIBERATE MELANIAi trump a fiumicinoI TRUMP A FIUMICINOliberate melania 1LIBERATE MELANIA 1DONALD E MELANIA TRUMPDONALD E MELANIA TRUMP Melania Trump 03--.pngMELANIA TRUMP 03--.PNGliberate melania 8LIBERATE MELANIA 8liberate melania 4LIBERATE MELANIA 4Melania Trump 476--.pngMELANIA TRUMP 476--.PNGmelania trump 9MELANIA TRUMP 9Melania Trump --.pngMELANIA TRUMP --.PNG

Nessun commento: