yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: 1. Lukaku è stato arrestato nella mega-villa di Los Angeles che il campione dell'Everton aveva affittato: dopo SEI visite della polizia per la festa fuori controllo che aveva organizzato, gli agenti hanno preso i suoi documenti e gli hanno fatto un verbale. Si è trattato formalmente di un arresto, anche se il giocatore non è stato portato né in commissariato né in prigione. - 2. Romelu Lukaku giocherà la prossima stagione nel Manchester United. Nonostante il nuovo inserimento del Chelsea nella trattativa, i Red Devils hanno annunciato via twitter l'accordo (soggetto a visite mediche e accordi con il giocatore) con l'Everton per il trasferimento all'Old Trafford del 24enne attaccante belga. Nelle casse del club di Liverpool dovrebbero entrare 85 milioni di euro.

video

Loading...

sabato 8 luglio 2017

1. Lukaku è stato arrestato nella mega-villa di Los Angeles che il campione dell'Everton aveva affittato: dopo SEI visite della polizia per la festa fuori controllo che aveva organizzato, gli agenti hanno preso i suoi documenti e gli hanno fatto un verbale. Si è trattato formalmente di un arresto, anche se il giocatore non è stato portato né in commissariato né in prigione. - 2. Romelu Lukaku giocherà la prossima stagione nel Manchester United. Nonostante il nuovo inserimento del Chelsea nella trattativa, i Red Devils hanno annunciato via twitter l'accordo (soggetto a visite mediche e accordi con il giocatore) con l'Everton per il trasferimento all'Old Trafford del 24enne attaccante belga. Nelle casse del club di Liverpool dovrebbero entrare 85 milioni di euro.

1. LUKAKU ARRESTATO NELLA SUA VILLA DI LOS ANGELES: DISTURBO ALLA QUIETE PUBBLICA PER LA SUA FESTA SCATENATA
lukaku pogbaLUKAKU POGBA
Da www.tmz.com - Lukaku è stato arrestato nella mega-villa di Los Angeles che il campione dell'Everton aveva affittato: dopo SEI visite della polizia per la festa fuori controllo che aveva organizzato, gli agenti hanno preso i suoi documenti e gli hanno fatto un verbale. Si è trattato formalmente di un arresto, anche se il giocatore non è stato portato né in commissariato né in prigione.

lukaku los angelesLUKAKU LOS ANGELES
Il mega-party si è svolto il 2 luglio, proprio mentre le trattative del suo procuratore Mino Raiola con Manchester United e Chelsea erano nella fase più calda. I vicini della villa di Beverly Hills non hanno gradito il casino, e hanno più volte chiamato la polizia. Che per almeno sei volte ha bussato alla porta di Lukaku per dirgli di abbassare il volume. All'ennesima visita, gli hanno contestato il misdemeanor (reato minore) di disturbo della quiete, che dovrebbe portare solo a una sanzione pecuniaria. Sicuramente se la potrà permettere...


VIDEO - POGBA NELLA SUA VILLONA DI LOS ANGELES DÀ IL BENVENUTO A LUKAKU ''CI VEDIAMO AGLI ALLENAMENTI''



2. MANCHESTER UNITED, UFFICIALE LUKAKU. CHELSEA BATTUTO: VA SU BELOTTI?

l arresto di lukakuL ARRESTO DI LUKAKU
Romelu Lukaku giocherà la prossima stagione nel Manchester United. Nonostante il nuovo inserimento del Chelsea nella trattativa, i Red Devils hanno annunciato via twitter l'accordo (soggetto a visite mediche e accordi con il giocatore) con l'Everton per il trasferimento all'Old Trafford del 24enne attaccante belga.

Nelle casse del club di Liverpool dovrebbero entrare 85 milioni di euro. Lukaku diventerebbe così il secondo giocatore più caro della storia dello United dopo Pogba dello scorso anno. Lo stesso Pogba, che è in vacanza con Lukaku, lo ha accolto con un video in cui i due festeggiano la chiusura dell'affare. Secondo il Daily Mirror ora il Chelsea, "battuto" su Lukaku, potrebbe virare su Andrea Belotti del Torino.
lukaku pogbaLUKAKU POGBALUKAKULUKAKULUKAKULUKAKUROMELU LUKAKUROMELU LUKAKUlukakuLUKAKU


Nessun commento: