yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Aggredito e preso a colpi di cintura per un tatuaggio che, a detta del cliente, sarebbe stato eseguito male: è successo venerdì sera alle 20 a Lora, in un condominio di via Paul Harris, dove è intervenuta una pattuglia della polizia, che ha arrestato due cittadini nigeriani, di 32 e 24 anni. .......

video

Loading...

lunedì 3 luglio 2017

Aggredito e preso a colpi di cintura per un tatuaggio che, a detta del cliente, sarebbe stato eseguito male: è successo venerdì sera alle 20 a Lora, in un condominio di via Paul Harris, dove è intervenuta una pattuglia della polizia, che ha arrestato due cittadini nigeriani, di 32 e 24 anni. .......


whole glory 9WHOLE GLORY 9
Aggredito e preso a colpi di cintura per un tatuaggio che, a detta del cliente, sarebbe stato eseguito male: è successo venerdì sera alle 20 a Lora, in un condominio di via Paul Harris, dove è intervenuta una pattuglia della polizia, che ha arrestato due cittadini nigeriani, di 32 e 24 anni. 

I due hanno preteso indietro i soldi già pagati, 10 euro, e, non ottenendoli, hanno colpito il tatuatore, a sua volta straniero, più volte alla schiena con la fibbia di una cintura. Quindi gli hanno sfilato i 10 euro dal portafogli, la carta d’identità e la richiesta di soggiorno.

poliziaPOLIZIA
I due nigeriani, arrivati in Questura hanno opposto resistenza. Sono stati arrestati per concorso in rapina, e denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Nessun commento: