yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: ANDREA IANNONE..... 1. Prima le bordate di Schwantz, poi l'ennesima caduta mentre lottava con Lorenzo per l'undicesima posizione, ora l'attacco del mondo dei social e una classifica che langue. Andrea Iannone è sotto attacco: il suo annus horribilis è certificato dai numeri. - 2. A sguazzarci è ovviamente il mondo dei social, con il web che lancia accuse chiare. "Iannone? Ormai pensa solo a Belen e non al suo lavoro. Per questo va così male", è la sentenza emessa da molti utenti. ......

video

Loading...

domenica 2 luglio 2017

ANDREA IANNONE..... 1. Prima le bordate di Schwantz, poi l'ennesima caduta mentre lottava con Lorenzo per l'undicesima posizione, ora l'attacco del mondo dei social e una classifica che langue. Andrea Iannone è sotto attacco: il suo annus horribilis è certificato dai numeri. - 2. A sguazzarci è ovviamente il mondo dei social, con il web che lancia accuse chiare. "Iannone? Ormai pensa solo a Belen e non al suo lavoro. Per questo va così male", è la sentenza emessa da molti utenti. ......

Prima le bordate di Schwantz, poi l'ennesima caduta mentre lottava con Lorenzo per l'undicesima posizione, ora l'attacco del mondo dei social e una classifica che langue. Andrea Iannone è sotto attacco: il suo annus horribilis è certificato dai numeri. Prima l'addio alla Ducati non senza rimpianti ("poco calore nel finale", diceva il pilota lo scorso novembre, dopo il podio a Valencia), poi le difficoltà nella sua nuova esperienza in Suzuki, il sedicesimo posto nella graduatoria mondiale con soli 28 punti e, in Germania, un'altra gara chiusa a zero (la quinta nelle prime nove). Risultati che non possono soddisfare la casa giapponese, già alle prese con l'infortunio di Rins, tornato ad Assen dopo sei gran premi e ventunesimo al Sachsenring.
Un frame della caduta di Iannone, in Germania. Fonte: Twitter
Un frame della caduta di Iannone, in Germania. Fonte: Twitter
LA SITUAZIONE — Per il pilota nato a Vasto nessun guizzo degno di nota in stagione (massimo risultato il settimo posto ad Austin), un'assenza sul podio che perdura da novembre e un segno meno che recita 35, come i punti persi rispetto al 2016, quando dopo 9 Gran Premi il suo bottino era già di 63 punti. Nemmeno il nuovo telaio e alcune migliorie elettroniche apportate dal GP di Catalogna hanno migliorato il feeling tra la GSX-RR e Andrea, che nelle ultime tre gare non è andato oltre il nono posto di Assen. Come se non bastasse, ad appesantire un clima non idilliaco c'è anche la vita privata del pilota e i tanti rumors sul rapporto con la showgirl Belen, tra post su Instagram, copertine e pettegolezzi.
 giro Kevin Schwanz ha ragione!!! È Belen il problema di Iannone!!!
"PENSI SOLO A BELEN" — A sguazzarci è ovviamente il mondo dei social, con il web che lancia accuse chiare. "Iannone? Ormai pensa solo a Belen e non al suo lavoro. Per questo va così male", è la sentenza emessa da molti utenti. Ma c'è anche qualche voce fuori dal coro, che getta accuse sulla competitività della Suzuki, mai in difficoltà come in questo avvio di stagione.

da "gazzetta.it"

Nessun commento: