yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: CAVALIER NICOLA SECONDO CRUCIANI.... L'ULTIMO DEI CAVALIERI ERRANTI CHE CIRCOLANO SUI MERCATI PRESENTANDO TITOLI OBBLIGAZIONI FALSE E MILLANTANDO RAPPORTI CON ISTITUZIONI NAZIONALI.... IN REALTA' NON E' ALTRO CHE L'ENNESIMO TRUFFATORE CHE USANDO CARTA STRACCIA, RUBA SOLDI ALLA POVERA GENTE, PORTANDOLA ALLA DISPERAZIONE TOTALE. UNA VOLTA SPREMUTO L'ALLOCCO, IL BUON CAVALIERE PASSA AD ALTRO ALLOCCO DI TURNO..... MA E' MAI POSSIBILE CHE IN ITALIA LA GIUSTIZIA NON FUNZIONA ? MA E' MAI POSSIBILE CHE ELEMENTI COME QUESTO CAVALIER NICOLA SECONDO CRUCIANI VIAGGIA IMPERTERRITO A FARE TRUFFE E DANNI NEI CONFRONTI DI POVERI DISPERATI, I QUALI SI FANNO RUBARE GLI UTLIMI RISPERMI DA QUESTO CIALTRONE E NEL FRATTEMPO NESSUNO SI OCCUPA DI QUESTA GENTE CHE E' IL VERO CANCRO DELLA SOCIETA' ? SPERO VIVAMENTE CHE QUESTO MIO ARTICOLO VENGA LETTO DAGLI APPARATI ITALIANI E COMINCINO A DARE L'ESEMPIO BLOCCANDO QUESTO CIALTRONE TRUFFATORE OLTRE CHE GRANDE MILLANTATORE

video

Loading...

mercoledì 12 luglio 2017

CAVALIER NICOLA SECONDO CRUCIANI.... L'ULTIMO DEI CAVALIERI ERRANTI CHE CIRCOLANO SUI MERCATI PRESENTANDO TITOLI OBBLIGAZIONI FALSE E MILLANTANDO RAPPORTI CON ISTITUZIONI NAZIONALI.... IN REALTA' NON E' ALTRO CHE L'ENNESIMO TRUFFATORE CHE USANDO CARTA STRACCIA, RUBA SOLDI ALLA POVERA GENTE, PORTANDOLA ALLA DISPERAZIONE TOTALE. UNA VOLTA SPREMUTO L'ALLOCCO, IL BUON CAVALIERE PASSA AD ALTRO ALLOCCO DI TURNO..... MA E' MAI POSSIBILE CHE IN ITALIA LA GIUSTIZIA NON FUNZIONA ? MA E' MAI POSSIBILE CHE ELEMENTI COME QUESTO CAVALIER NICOLA SECONDO CRUCIANI VIAGGIA IMPERTERRITO A FARE TRUFFE E DANNI NEI CONFRONTI DI POVERI DISPERATI, I QUALI SI FANNO RUBARE GLI UTLIMI RISPERMI DA QUESTO CIALTRONE E NEL FRATTEMPO NESSUNO SI OCCUPA DI QUESTA GENTE CHE E' IL VERO CANCRO DELLA SOCIETA' ? SPERO VIVAMENTE CHE QUESTO MIO ARTICOLO VENGA LETTO DAGLI APPARATI ITALIANI E COMINCINO A DARE L'ESEMPIO BLOCCANDO QUESTO CIALTRONE TRUFFATORE OLTRE CHE GRANDE MILLANTATORE

Milano - Questo mio articolo, deve essere un campanello d'allarme per le persone che hanno avuto rapporti con il signor (cavaliere hahahahaha) che porta il nome di NICOLA SECONDO CRUCIANI. Cittadino italiano, nato in Montegiorgio (FM) il 06 Marzo 1953.

Questo signore negli ultimi mesi e precisamente dal dicembre 2016, ci è presentato al cospetto in territorio svizzero, millantando e depositando TITOLI BOND ARGENTINI per il valore facciale pari a € 300.000.000.

Si avete capito bene.... Questo signorino che poi si verrà a sapere che non aveva nemmeno gli occhi per piangere, si presentava al cospetto di un Notaio in Locarno, dichiarando in PIENA RESPONSABILITÀ', di essere il PROCURATORE PROPRIETARIO di € 300.000.000 .

Dopo avere effettuato le dovute verifiche, in Svizzera si accorgevano che i TITOLI OBBLIGAZIONI, non erano altro che SEMPLICI FOTOCOPIE anche fra l'altro fatte in maniera molto casereccia.

Nel frattempo che in svizzera facevano i dovuti controlli, questo signore aumentava la dose, affermando di essere stato incarico dalle ISTITUZIONI GOVERNATIVE, e accedere a finanziamenti direttamente dal MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE.

Chiaramente tutto quello che questo signore ha asserito negli ultimi cinque mesi, si sono ricavate essere MERE INVENZIONI e TOTALI MILLANTERIE.

Pertanto, chi dovesse avere a che fare con questo signore, o chi è stato vittima di questo signore e dei suoi imbrogli, si può mettere in contatto con questo BLOG, al fine di raccogliere più persone che sono state truffate e mettere al corrente le PROCURE in ITALIA, e metterle nelle condizioni di agire giudizialmente.


                                                                                                                   ORIANOMATTEI

1 commento:

ugo asbarabaadd ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.