yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: “Coko Loko” è la polvere di cacao da sniffare, mischiata a vari ingredienti che generalmente si trovano nelle bibite energetiche. Nasce dopo che alcuni club europei hanno iniziato a ‘sconvolgersi’ di cacao in polvere e il chocolatier belga Dominique Persoone ha inventato il cucchiaino apposito..........

video

Loading...

mercoledì 5 luglio 2017

“Coko Loko” è la polvere di cacao da sniffare, mischiata a vari ingredienti che generalmente si trovano nelle bibite energetiche. Nasce dopo che alcuni club europei hanno iniziato a ‘sconvolgersi’ di cacao in polvere e il chocolatier belga Dominique Persoone ha inventato il cucchiaino apposito..........


coco lokoCOCO LOKO
Jeremy Layton per “New York Post

Questo prodotto darà nuovo significato alla dipendenza da cioccolato. “Coko Loko” è la polvere di cacao da sniffare, mischiata a vari ingredienti che generalmente si trovano nelle bibite energetiche. Nasce dopo che alcuni club europei hanno iniziato a ‘sconvolgersi’ di cacao in polvere e il chocolatier belga Dominique Persoone ha inventato il cucchiaino apposito.
cacao in polvereCACAO IN POLVERE

Il prodotto è legale, sul mercato americano da un mesetto, creato dal 29enne Nick Anderson ed è pubblicizzato come una versione più sicura dello sciroppo per la tosse alla codeina, il famoso “purple drank” con effetti psicoattivi e sedativi.
purple drunkPURPLE DRUNK

Ma il ‘Coko Loko’ ha funzione diversa, deve dare la carica, grazie al contenuto di gingko bilboa, taurina e guaranà, gli stessi ingredienti della ‘Red Bull’ o della ‘Monster’. La botta dura dai 30 minuti all’ora, scatenando endorfina, senza gli effetti collaterali di crisi glicemica.

chocolateshooterCHOCOLATESHOOTER
I medici non sono convinti che sniffare cacao sia salutare e mettono in guardia perché taurina e guaranà aumentano la pressione sanguigna e provocano palpitazioni. Potrebbe avere effetti negativi l’assunzione diretta tramite cavità nasali. Inoltre non sono chiare le dosi da prendere, e la mistura di cacao e muco potrebbe creare danni.

Il prodotto non è approvato dalla ‘Food & Drug Administration’ eppure si vende nei negozi e on line per 25 dollari. E’ già particolarmente popolare a Houston e Atlanta.
torre di cioccolatoTORRE DI CIOCCOLATOsniffatore di cacaoSNIFFATORE DI CACAOil cacao crudo si sniffaIL CACAO CRUDO SI SNIFFAin molti club girano pillole di cacao vergine che mandano in estasiIN MOLTI CLUB GIRANO PILLOLE DI CACAO VERGINE CHE MANDANO IN ESTASInei club europei ci si sconvolge con il cacao crudoNEI CLUB EUROPEI CI SI SCONVOLGE CON IL CACAO CRUDO

Nessun commento: