yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: DMITRY BOGATOV..... Un tribunale di Mosca ha ordinato un istruttore universitario accusato di aver cercato di alimentare il disordine di massa attraverso messaggi anonimi di Internet e ripubblicando un video raputo di Kanye West trasferito dalla prigione all'arresto di casa. Il 24 luglio il tribunale distrettuale di Presnensky ha limitato l'accesso di Dmitry Bogatov a Internet e il suo utilizzo di telefoni cellulari fino alla fine di agosto.....

video

Loading...

martedì 25 luglio 2017

DMITRY BOGATOV..... Un tribunale di Mosca ha ordinato un istruttore universitario accusato di aver cercato di alimentare il disordine di massa attraverso messaggi anonimi di Internet e ripubblicando un video raputo di Kanye West trasferito dalla prigione all'arresto di casa. Il 24 luglio il tribunale distrettuale di Presnensky ha limitato l'accesso di Dmitry Bogatov a Internet e il suo utilizzo di telefoni cellulari fino alla fine di agosto.....

Dmitry Bogatov teaches math at a Moscow university.


Un tribunale di Mosca ha ordinato un istruttore universitario accusato di aver cercato di alimentare il disordine di massa attraverso messaggi anonimi di Internet e ripubblicando un video raputo di Kanye West trasferito dalla prigione all'arresto di casa.

Il 24 luglio il tribunale distrettuale di Presnensky ha limitato l'accesso di Dmitry Bogatov a Internet e il suo utilizzo di telefoni cellulari fino alla fine di agosto.

Bogatov, un programmatore di software che insegna anche matematica ad un'università di Mosca, è stato arrestato in aprile dopo essere stato accusato dalle forze dell'ordine di aver scritto una serie di messaggi Internet anonimi "che hanno richiesto disordini di massa nel centro di Mosca".

I posti sono stati legati a una dimostrazione anti-corruzione non autorizzata a Mosca il 2 aprile.

Secondo gli investigatori, hanno invitato le persone a portare armi in Piazza Rossa. Uno anche legato a un video clip delle stelle del rap americano Kanye West e Jay-Z, che mostra i dimostranti che lanciano cocktail Molotov e persone che si scontrano con la polizia di riot in quello che sembra essere una città europea.

WATCH: The video that investigators claim Bogatov shared.

Bogatov, 25, ha negato le accuse, dicendo che non ha mai visitato il forum di chat su Internet in cui sono stati pubblicati i post.

Decine di persone sono state arrestate durante la protesta del 2 aprile, che è venuta una settimana dopo che migliaia di persone hanno preso le strade in un incontro organizzato dall'attivista anticorruzione Aleksei Navalny.

Più di 1.000 sono stati arrestati durante la prima dimostrazione.

Gli attivisti di diritti hanno criticato il caso contro Bogatov, dicendo che è stato mirato a causa del suo utilizzo di Tor, uno strumento Internet che protegge le identità degli utenti dalla sorveglianza.

La Russia negli ultimi anni ha rafforzato la sua polizia di contenuti online ritenuti estremisti in natura.

Ha anche perseguito critici governativi sui post di Internet che i sostenitori di libertà di parola dicono sono protetti dalla costituzione.

Le agenzie russe di sicurezza hanno anche aggressivamente cercato di ridurre l'utilizzo di software anonimo come la tecnologia Tor e la tecnologia di chat crittografati.

Nessun commento: