yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Dopo che Di Maio ha scritto su Facebook di aver passato ‘tutta la sera al telefono con le ambasciate’, annunciando nello stesso post l’arrivo dalla Francia di tre aerei, il giornalista Aldo Torchiaro ha contattato l’ambasciata francese per chiedere conferma dell’azione salvifica del vicepresidente della Camera. Da Palazzo Farnese hanno risposto testualmente: ‘Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata né messaggio del signor Di Maio. La richiesta di Canadair è stata effettuata dalle autorità italiane (Protezione Civile), e la Francia ha risposto in maniera affermativa’.

video

Loading...

venerdì 14 luglio 2017

Dopo che Di Maio ha scritto su Facebook di aver passato ‘tutta la sera al telefono con le ambasciate’, annunciando nello stesso post l’arrivo dalla Francia di tre aerei, il giornalista Aldo Torchiaro ha contattato l’ambasciata francese per chiedere conferma dell’azione salvifica del vicepresidente della Camera. Da Palazzo Farnese hanno risposto testualmente: ‘Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata né messaggio del signor Di Maio. La richiesta di Canadair è stata effettuata dalle autorità italiane (Protezione Civile), e la Francia ha risposto in maniera affermativa’.


INCENDI:DI MAIO IN ZONE COLPITE, VERGOGNA SILENZIO AUTORITÀ 
DI MAIODI MAIO
 (ANSA) - "Ieri sera mi sono immediatamente recato al Parco nazionale del Vesuvio o - sarebbe più giusto dire - quel che ne rimane. Vedere incendi di questa portata in Sicilia, Campania, Calabria e Lazio, e il silenzio di autorità e carta stampata è a dir poco vergognoso. Voglio invece ringraziare i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che stanno dando l'anima per domare gli incendi ed evacuare le persone".

vesuvio di rosario scotto di minicoVESUVIO DI ROSARIO SCOTTO DI MINICO
Lo scrive in un post su facebook il vice presidente della Camera Luigi Di Maio. "Sono stato tutta la sera al telefono con le ambasciate degli altri Stati europei per chiedere l'invio dei loro canadair, perché quelli a disposizione purtroppo non sono abbastanza. Ora non serve fare polemica, dobbiamo solo rimboccarci le maniche e aiutare le aree colpite. Sono in arrivo dalla Francia 3 aerei di cui due canadair. Grazie! Fate presto", sottolinea.
l ambasciatrice francese catherine colonnaL AMBASCIATRICE FRANCESE CATHERINE COLONNA


DAGONEWS - Dopo che Di Maio ha scritto su Facebook di aver passato ‘tutta la sera al telefono con le ambasciate’, annunciando nello stesso post l’arrivo dalla Francia di tre aerei, il giornalista Aldo Torchiaro ha contattato l’ambasciata francese per chiedere conferma dell’azione salvifica del vicepresidente della Camera.

Da Palazzo Farnese hanno risposto testualmente: ‘Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata né messaggio del signor Di Maio. La richiesta di Canadair è stata effettuata dalle autorità italiane (Protezione Civile), e la Francia ha risposto in maniera affermativa’.

vesuvio nel fumoVESUVIO NEL FUMO

Nessun commento: