yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Lesioni personali e danneggiamento aggravato: queste sono le accuse nei confronti di un uomo di 48 anni, italiano e già noto alle forze dell'ordine, che si è reso responsabile di un atto decisamente surreale. L'uomo era stato visto da un vicino di casa masturbarsi nel cortile condominiale. Da lì la furiosa lite

video

Loading...

mercoledì 5 luglio 2017

Lesioni personali e danneggiamento aggravato: queste sono le accuse nei confronti di un uomo di 48 anni, italiano e già noto alle forze dell'ordine, che si è reso responsabile di un atto decisamente surreale. L'uomo era stato visto da un vicino di casa masturbarsi nel cortile condominiale. Da lì la furiosa lite


masturbazioneMASTURBAZIONE

Lesioni personali e danneggiamento aggravato: queste sono le accuse nei confronti di un uomo di 48 anni, italiano e già noto alle forze dell'ordine, che si è reso responsabile di un atto decisamente surreale.

L'uomo era stato visto da un vicino di casa masturbarsi nel cortile condominiale. Da lì la furiosa lite: l'alterco fra i due è proseguito finché il 48enne ha estratto dalle tasche un nunchaku, ovvero un'arma utilizzata soprattutto dai ninja e da chi pratica alcuni tipi di arti marziali composta da due bastoni incatenati tra loro.

NUNCHAKUNUNCHAKU
L'uomo ha quindi picchiato con nunchaku più volte il vicino di casa 59enne. Gli altri condomini, però, non sono rimasti a guardare e hanno avvisato i carabinieri. I militari sono subito arrivati sul posto e hanno immobilizzato e arrestato l'aggressore, che comunque continuava a minacciare di morte il vicino. Quest'ultimo ha riportato una ferita alla mano sinistra e una contusione al viso. La prognosi è di 5 giorni.

Nessun commento: