yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: SESSO.... Il Dental Dam è quel lenzuolino che il dentista ti applica sulla bocca prima di iniziare a torturarti, per far sì che tu non inghiotta nessuna schifezza. Ci sono però altri lenzuolini dal nome simile, altrettanto utili ma che se li usi ti diverti, godi e fai godere, e ti proteggi pure: sono i Dental Dam per anilingus e cunnilingus bollenti, estasianti, e soprattutto sicuri....

video

Loading...

giovedì 13 luglio 2017

SESSO.... Il Dental Dam è quel lenzuolino che il dentista ti applica sulla bocca prima di iniziare a torturarti, per far sì che tu non inghiotta nessuna schifezza. Ci sono però altri lenzuolini dal nome simile, altrettanto utili ma che se li usi ti diverti, godi e fai godere, e ti proteggi pure: sono i Dental Dam per anilingus e cunnilingus bollenti, estasianti, e soprattutto sicuri....






VIDEO - COME USARE IL DENTAL DAM


VIDEO - COME CREARE UN DENTAL DAM



Barbara Costa per Dagospia

dental damDENTAL DAM
Il Dental Dam è quel lenzuolino che il dentista ti applica sulla bocca prima di iniziare a torturarti, per far sì che tu non inghiotta nessuna schifezza. Ci sono però altri lenzuolini dal nome simile, altrettanto utili ma che se li usi ti diverti, godi e fai godere, e ti proteggi pure: sono i Dental Dam per anilingus e cunnilingus bollenti, estasianti, e soprattutto sicuri.

dental dam vegan colaDENTAL DAM VEGAN COLA
I Dental Dam per il sesso orale sono lenzuolini in lattice, in vari colori, che ti fanno leccare le parti più intime del tuo partner in tutta sicurezza. Non bisogna vergognarsi di usarli, specie se si sta per fare sesso occasionale o se, sfortunatamente, i sapori intimi del tuo partner non sono così gradevoli.

Il Dental Dam è un’ottima barriera igienica se la tua ragazza ha la mestruazioni, morite dalla voglia di godere leccandovi, e non potete proprio aspettare. Il Dental Dam va aperto e semplicemente adagiato sull’ano o sulla vagina che vuoi stimolare. Ogni lenzuolino va usato una volta sola e da un solo lato, lo devi cambiare se vuoi passare direttamente dalla stimolazione vaginale a quella anale e viceversa. Per un anilingus coi fiocchi, è sempre meglio servirsi di un lubrificante a base acquosa prima di iniziare i giochi.
dental dam cunnilingusDENTAL DAM CUNNILINGUS

Il Dental Dam va tenuto ben steso: può farlo chi stimola, permettendo all’altro di abbandonarsi totalmente al piacere, o può farlo chi riceve baci, titillanti morsi e leccate. In questo caso, tu che lecchi non rimanere fermo con le mani: mentre lavori con la bocca, usale per stuzzicare altre zone erogene come l’interno cosce, i capezzoli, il dietro o il davanti che dopo passerai ad “omaggiare”.

dental dam anilingus madonnaDENTAL DAM ANILINGUS MADONNA
In commercio esistono Dental Dam a mascherina, più agevoli e pratici, e quelli con adesivo. C’è anche la versione no-latex per chi è allergico. Ampia scelta riguardo ai gusti: come per i preservativi, trovi Dental Dam aromatizzati alla frutta (fragola, uva, mirtillo, banana…), alla menta, vaniglia, cioccolato, liquirizia. C’è anche il Dental Dam vegano, realizzato senza prodotti e sottoprodotti d’origine animale.

Il Dental Dam a mascherina è perfetto per il rusty-trombone, il sesso orale fatto con la bocca dietro e con le mani davanti. È un ottimo modo per avvicinarsi a questa pratica con meno imbarazzo, e l’unico per farla in modo assolutamente pulito e igienico.

dental dam 4DENTAL DAM 4
La tua ragazza è timida? Esita a lasciarsi andare al sesso orale, sia a farlo che a riceverlo? O sei tu quello pieno di dubbi? Pensate al Dental Dam come a un mini sex-toy, uno strumento per accostarsi, giocando, alla stimolazione con la bocca. Solo sperimentando troverete le posizioni e il modello di Dental Dam che più vi piacciono.

dental dam 3DENTAL DAM 3
Il Dental Dam non è un preservativo, non protegge da gravidanze indesiderate, ma solo da infezioni trasmesse tramite contatto bocca-secrezioni anali/vaginali. Non vi venga in mente di usarlo insieme o al posto del condom per un rapporto penetrativo: lo romperete soltanto.

Un Dental Dam è resistente ma non indistruttibile: attenti ad anelli, unghie, bracciali, ma soprattutto ai piercing su lingua e vagina! Dental Dam è sot-ti-lis-si-mo: non dà sensazioni meno intense rispetto al nudo contatto lingua-ano-vagina.

dental dam 2DENTAL DAM 2
Un Dental Dam costa in media 1,50 euro, sul web costano meno che in farmacia e ti risparmi occhiate riprovevoli di possibili farmacisti bigotti. Non siate spilorci: le malattie veneree esistono, sono curabili e non mortali, ma sono sempre disturbi mica da ridere. 
dental dam mascherinaDENTAL DAM MASCHERINAdental dam anilingus 3DENTAL DAM ANILINGUS 3dental dam no latexDENTAL DAM NO LATEXdental dam anilingus 1DENTAL DAM ANILINGUS 1dental dam anilingus 2DENTAL DAM ANILINGUS 2dental dam etichetta veganaDENTAL DAM ETICHETTA VEGANAdental dam cunnilingus 1DENTAL DAM CUNNILINGUS 1dental dam cunnilingus 2DENTAL DAM CUNNILINGUS 2dental dam fragolaDENTAL DAM FRAGOLAdental dam gustiDENTAL DAM GUSTIdental dam 1DENTAL DAM 1

Nessun commento: