yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Si chiamo Joon la nuova compagnia aerea di Air France che comincerà a volare sul medio raggio da Parigi Charles già dall’autunno di quest’anno, per poi debuttare nei collegamenti intercontinentali a partire dall’estate 2018. Prende dunque forme definite e concrete il progetto figlio del piano di ristrutturazione di Air France Trust Together con la presentazione del nome (che sostituisce il provvisorio Boost) e degli obiettivi: Joon è stata pensata soprattutto per una clientela giovane, i millennials, il cui stile di vita ruota attorno alla tecnologia digitale.......

video

Loading...

giovedì 20 luglio 2017

Si chiamo Joon la nuova compagnia aerea di Air France che comincerà a volare sul medio raggio da Parigi Charles già dall’autunno di quest’anno, per poi debuttare nei collegamenti intercontinentali a partire dall’estate 2018. Prende dunque forme definite e concrete il progetto figlio del piano di ristrutturazione di Air France Trust Together con la presentazione del nome (che sostituisce il provvisorio Boost) e degli obiettivi: Joon è stata pensata soprattutto per una clientela giovane, i millennials, il cui stile di vita ruota attorno alla tecnologia digitale.......


JOON AIRLINE 2JOON AIRLINE 2
Si chiamo Joon la nuova compagnia aerea di Air France che comincerà a volare sul medio raggio da Parigi Charles già dall’autunno di quest’anno, per poi debuttare nei collegamenti intercontinentali a partire dall’estate 2018. Prende dunque forme definite e concrete il progetto figlio del piano di ristrutturazione di Air France Trust Together con la presentazione del nome (che sostituisce il provvisorio Boost) e degli obiettivi: Joon è stata pensata soprattutto per una clientela giovane, i millennials, il cui stile di vita ruota attorno alla tecnologia digitale.
JOON AIRLINEJOON AIRLINE

«Questo nuovo marchio è stato interamente progettato per soddisfare le loro esigenze e aspirazioni – spiega una nota di Air France – con un’offerta originale che si distingue nel mondo del trasporto aereo. Joon non sarà una compagnia aerea low cost in quanto offrirà prodotti e servizi originali in linea con quelli di Air France».

«La creazione di una nuova compagnia è un momento storico da molti punti di vista – ha dichiarato Jean-Michel Mathieu, chief executive officer della compagnia, che ha partecipato sin dall’inizio allo sviluppo del progetto della compagnia -. Joon rappresenta un passo avanti per il nostro piano strategico Trust Together. La sua nascita contribuirà a migliorare la redditività del gruppo Air France, portando una riduzione dei costi e assicurando la sostenibilità del suo business model».
747 air france747 AIR FRANCE

«Costruita proprio per il target dei millennials, Joon offrirà non soltanto un volo e una tariffa, ma un’esperienza di viaggio a livello globale – aggiunge Dominique Wood, Evp brand and communications di Air France -. A settembre sveleremo ulteriori dettagli su prodotto, servizi, destinazioni e tariffe».

Nessun commento: