yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: 1. Mancano pochi minuti al Gran Premio di Brno, quando la ministra delle Politiche Regionali del governo ceco Karla Slechtova, chiede a ripetizione un selfie a Valentino. Rossi non ci sta e la ministra deve desistere. Salvo poi scrivere su Facebook: "È una situazione un po’ triste. - 2. Tutto quello che volevo era solo augurare a Rossi buona fortuna prima della gara. Con quel rumore non si capiva molto e quindi probabilmente è sembrato fossi una fan insistente. Non è così ma capisco il malinteso. Capisco che la preparazione prima della gara è molto importante e che Valentino è una grande stella. Ringrazio il nostro Abraham e il vincitore – molto caro Marquez – per l’attenzione che mi hanno concesso!!".

video

Loading...

mercoledì 9 agosto 2017

1. Mancano pochi minuti al Gran Premio di Brno, quando la ministra delle Politiche Regionali del governo ceco Karla Slechtova, chiede a ripetizione un selfie a Valentino. Rossi non ci sta e la ministra deve desistere. Salvo poi scrivere su Facebook: "È una situazione un po’ triste. - 2. Tutto quello che volevo era solo augurare a Rossi buona fortuna prima della gara. Con quel rumore non si capiva molto e quindi probabilmente è sembrato fossi una fan insistente. Non è così ma capisco il malinteso. Capisco che la preparazione prima della gara è molto importante e che Valentino è una grande stella. Ringrazio il nostro Abraham e il vincitore – molto caro Marquez – per l’attenzione che mi hanno concesso!!".


rossiROSSI


Mancano pochi minuti al Gran Premio di Brno, quando la ministra delle Politiche Regionali del governo ceco Karla Slechtova, chiede a ripetizione un selfie a Valentino. Rossi non ci sta e la ministra deve desistere. Salvo poi scrivere su Facebook: "È una situazione un po’ triste.

VALENTINO ROSSIVALENTINO ROSSI
Tutto quello che volevo era solo augurare a Rossi buona fortuna prima della gara. Con quel rumore non si capiva molto e quindi probabilmente è sembrato fossi una fan insistente. Non è così ma capisco il malinteso. Capisco che la preparazione prima della gara è molto importante e che Valentino è una grande stella. Ringrazio il nostro Abraham e il vincitore – molto caro Marquez – per l’attenzione che mi hanno concesso!!".
RossiROSSI

Nessun commento: