yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: Il presidente filippino Rodrigo Duterte ha sbattuto Kim Jong-un come "stupido" e "figlio di un b ** ch" che "sta giocando con i giocattoli pericolosi". Viene solo pochi giorni prima di una riunione di 27 ministri degli esteri che affronteranno probabilmente lo scontro nordcoreano. Questo Kim Jong-un, un pazzo ... sta giocando con i giocattoli pericolosi, quel pazzo ", ha detto Duterte ai funzionari delle tasse in un discorso di mercoledì, citato da Reuters. "Quel volto pungente che sembra gentile: quel figlio di un b ** ch. Se commette un errore, l'Estremo Oriente diventerà una terra arida, deve essere fermata, questa guerra nucleare.....

video

Loading...

mercoledì 2 agosto 2017

Il presidente filippino Rodrigo Duterte ha sbattuto Kim Jong-un come "stupido" e "figlio di un b ** ch" che "sta giocando con i giocattoli pericolosi". Viene solo pochi giorni prima di una riunione di 27 ministri degli esteri che affronteranno probabilmente lo scontro nordcoreano. Questo Kim Jong-un, un pazzo ... sta giocando con i giocattoli pericolosi, quel pazzo ", ha detto Duterte ai funzionari delle tasse in un discorso di mercoledì, citato da Reuters. "Quel volto pungente che sembra gentile: quel figlio di un b ** ch. Se commette un errore, l'Estremo Oriente diventerà una terra arida, deve essere fermata, questa guerra nucleare.....


Duterte calls ‘chubby-faced’ Kim Jong-un a ‘fool who plays with dangerous toys’


Il presidente filippino Rodrigo Duterte ha sbattuto Kim Jong-un come "stupido" e "figlio di un b ** ch" che "sta giocando con i giocattoli pericolosi". Viene solo pochi giorni prima di una riunione di 27 ministri degli esteri che affronteranno probabilmente lo scontro nordcoreano.

Questo Kim Jong-un, un pazzo ... sta giocando con i giocattoli pericolosi, quel pazzo ", ha detto Duterte ai funzionari delle tasse in un discorso di mercoledì, citato da Reuters.

"Quel volto pungente che sembra gentile: quel figlio di un b ** ch. Se commette un errore, l'Estremo Oriente diventerà una terra arida, deve essere fermata, questa guerra nucleare.

"Un conflitto limitato e si soffia qui, ti dirò, la caduta può esaurire il suolo, le risorse e non so cosa succederà".

I suoi commenti sono giunti pochi giorni prima delle Filippine per ospitare il Forum Regionale delle Nazioni del Sudest Asiatico (ASEAN), che riunirà i ministri degli Esteri di 27 paesi, tra cui gli Stati Uniti, la Corea del Nord e la Corea del Sud. La riunione è quasi certa di includere discussioni sullo scontro nordcoreano.

Le osservazioni di mercoledì non sono la prima volta che Duterte - noto per la sua retorica esplicita e spesso controversa - ha sbattuto Kim sulle sue ambizioni nucleari.

In aprile Duterte interrogava la sanità del leader nordcoreano, esortando gli Stati Uniti a mostrare restrizione e non diventare riluttanti per un uomo che "vuole finire il mondo".

I commenti vengono dopo che la Corea del Nord ha affermato di aver lanciato due missili balistici intercontinentali (ICBM) nelle ultime settimane.

Il Pentagono ha sostenuto le affermazioni di Pyongyang che i missili erano infatti ICBM, anche se la Russia dice che sono probabilmente missili balistici a media portata.

Duterte - che è più conosciuto per la sua controversa guerra contro le droghe che ha portato alla morte di più di 8.000 persone - ha sempre fatto i titoli per i suoi discorsi senza presa. Le sue dichiarazioni più recenti includono la chiamata all'Università di Oxford di Gran Bretagna una "scuola per stupidi" e chiamando gli Stati Uniti un paese "pessimo".

Il mese scorso ha avvisato i militanti islamici che combattono nel paese che avrebbe "mangiato i loro fegati" davanti a loro, dopo averli conditi con sale e aceto.

Le altre esplosioni di Duterte includono chiamare l'ex presidente americano Barack Obama "figlio di un bush / puttana", accusando la Chiesa cattolica di essere "piena di s ** t" e minacciando di "bruciare le Nazioni Unite".


fonte "rt.com"

Nessun commento: