yYAXssKCQaUWZcXZ79RJTBLvo-c;SfREtjZ9NYeQnnVMC-CsZ9qN6L0 Finance, Economics, Globus, Brokers, Banks, Collateral-Oriano Mattei: STOCCOLMA - L'ex ministro delle Finanze svedese, Anders Borg, ha chiesto scusa sulla sua pagina Facebook per aver mostrato le sue parti intime durante una festa ieri sull'isola di Husaro (nell'arcipelago di Stoccolma) e per avere pesantemente insultato le invitate presenti.......

video

Loading...

domenica 6 agosto 2017

STOCCOLMA - L'ex ministro delle Finanze svedese, Anders Borg, ha chiesto scusa sulla sua pagina Facebook per aver mostrato le sue parti intime durante una festa ieri sull'isola di Husaro (nell'arcipelago di Stoccolma) e per avere pesantemente insultato le invitate presenti.......

Facebook

STOCCOLMA - L'ex ministro delle Finanze svedese, Anders Borg, ha chiesto scusa sulla sua pagina Facebook per aver mostrato le sue parti intime durante una festa ieri sull'isola di Husaro (nell'arcipelago di Stoccolma) e per avere pesantemente insultato le invitate presenti.
Lo riportano il Daily Mail ed i media svedesi. Borg, 49 anni, è stato ministro dal 2006 al 2014 ed è ritenuto da molti l'uomo che ha permesso al Paese di emergere praticamente incolume dalla recessione del 2008. Alla festa, secondo i media svedesi, erano presenti una sessantina di invitati, inclusi numerosi rappresentati della comunità politica e finanziaria del Paese, oltre ad alcune famiglie con bambini.
Verso le 23 un Borg "visibilmente ubriaco" - riporta il quotidiano svedese Aftonbladet - ha mostrato il suo pene agli invitati, ha afferrato i genitali di alcuni presenti ed ha cercato di dar vita ad una gara di virilità. Allo stesso tempo, ha cominciato a insultare le signore presenti. L'ex ministro si è scusato dicendo di avere "perso i sensi".

da "corrieredelticino.ch"

Nessun commento: